Io ho un htc con Windows phone 7 (HD7) e devo dire che il B&M non mi da nessun tipo di problemi, prima avevo un HD2 con Windows Mobile 6.5 e faceva qualche diffcoltà a riconoscere i comandi vocali della rubrica; ho provato, sull'HD2 rom di tutti i tipi cucinate e non, android e WP7; le piu compatibili mi sono sempre sembrate quelle con WP7 e dovendo cambiare cell la mia scelta cadde su un HD7 che monta WP7. In effetti sia con la sua rom originale che con quelle cucinate (e migliorate) tutto funziona perfettamente e mi legge anche gli sms in arrivo. L'unica accortezza che ho dovuto tenere è quella di formattare la rubrica in maniera corretta in modo che si visualizzasse prima il nome poi il cognome come previsto dal cell; quando ho riversato la rubrica sull'HD7 mi si erano inseriti un po a casaccio...nome e cognome invertiti ad esempio... ora quando dico chiama "mario rossi" capisce subito e sca...a molto di rado anche a finestrini abbassati e con rumore di sottofondo... se poi dico chiama "mario" lui B&M chiede "chiamare mario rossi?"
sicuramente il WP7 è la versione piu compatibile con questo sistema rilasciato da microsoft