Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

A dire il vero i messaggi nn hanno mai funzionato anche con la vecchia...quindi...e poi ricordati che e un fatto di compatibilita cellulare...vai sulle liste di compatibilita e vedi cosa ce di diverso tra cell e cell..vedasi sincronizzazione,scrittura operatore, suoneria ecc.
Cmq il radionav nn ha nulla a che vedere con gli sms in quanto la funzione lettura messaggi è del b&m ed è correttamente funzionante ed impostabile...se il cell permette la funzione ovviamente.


Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2


ti dovevo sfotte un pò su .: lol :.
la mia centralina è quella vecchi rispetto alla tua... ed il mio cell non lo riporta nella lista compatibilità... anche se il soft è il medesimo dell'N97 quindi credo ci rientri tranquillamente...
comunque prima dell'aggiornamento mi diceva che la funzione non era disponibile. mentre ora li legge senza problemi.
le emotes invece le legge diversamente... se metti l'occhiolino, la voce della signorina ti dece "occhiolino"
 
Tu che procedura hai fatto ? Cambio centralina o aggiornamento dall'ispettore?

Nessuna delle 2, la mia Giuli è di marzo, probabilmente è nata già aggiornata... Io uso un iPhone 4s, funziona tutto tranne la lettura dei sms. L'audio é ok e non noto ritardi ne rumori strani...
 
ti dovevo sfotte un pò su .: lol :.
la mia centralina è quella vecchi rispetto alla tua... ed il mio cell non lo riporta nella lista compatibilità... anche se il soft è il medesimo dell'N97 quindi credo ci rientri tranquillamente...
comunque prima dell'aggiornamento mi diceva che la funzione non era disponibile. mentre ora li legge senza problemi.
le emotes invece le legge diversamente... se metti l'occhiolino, la voce della signorina ti dece "occhiolino"

Se ti alzo il dito medio il trans come te lo legge?!
Dai su io ho anche il sw per il tom tom tu NO ahhahahaha

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Nessuna delle 2, la mia Giuli è di marzo, probabilmente è nata già aggiornata... Io uso un iPhone 4s, funziona tutto tranne la lettura dei sms. L'audio é ok e non noto ritardi ne rumori strani...

mahhhhhh... strano, perhè il softwere della tua centralina dovrebbe essere quello che hanno tutti... quindi... vabbè buon per te allora...

Se ti alzo il dito medio il trans come te lo legge?!
Dai su io ho anche il sw per il tom tom tu NO ahhahahaha

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2

beh, per il dito medio in questo caso non posso altro che ringraziarti... NON SO DELUSO...
io non saprei che farci, ma comunque volendo ho anche quello che hai tu... sa com'è :aktion086:... se ti ricordi il primo agg che mi dava errore...
dovrei prendere il tom tom della linea accessori, ma a 390 e rotti euro se lo tenessero da conto... poi si trova anche a 300, ma so sempre troppi...
 
mahhhhhh... strano, perhè il softwere della tua centralina dovrebbe essere quello che hanno tutti... quindi... vabbè buon per te allora...

Magari funziona bene con il 4s...
Se proprio devo cercare un difetto, mi rompe un po' perché è lento a chiudere le chiamate.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Magari funziona bene con il 4s...
Se proprio devo cercare un difetto, mi rompe un po' perché è lento a chiudere le chiamate.

non lo so per il cell... comunque in questo caso buon per te :)
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

dovrei prendere il tom tom della linea accessori, ma a 390 e rotti euro se lo tenessero da conto... poi si trova anche a 300, ma so sempre troppi...

Si trova anche a 150.... ;)
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Si trova anche a 150.... ;)
Si, il modello precedente che cmq fa il suo dovere.
Ps
A vede sti 2 raccomandati cinguettare tra di loro mi girano ibballe :D
 
mahhhhhh... strano, perhè il softwere della tua centralina dovrebbe essere quello che hanno tutti... quindi... vabbè buon per te allora...



beh, per il dito medio in questo caso non posso altro che ringraziarti... NON SO DELUSO...
io non saprei che farci, ma comunque volendo ho anche quello che hai tu... sa com'è :aktion086:... se ti ricordi il primo agg che mi dava errore...
dovrei prendere il tom tom della linea accessori, ma a 390 e rotti euro se lo tenessero da conto... poi si trova anche a 300, ma so sempre troppi...

Il problema che nn potrai mai installarlo tu..e la versione per la prima installazione e nn si fa dalla chiavetta....per questo ti dava usb10. Di conseguenza anche se compri il tom tom nn si connette al b&m

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Si trova anche a 150.... ;)

il tom tom della linea accessori usato...??? io ti parlo del nuovo...
e per le mie tasche, so soldi pesanti :lachen001:
poi sinceramente, non so quale funzioni particolari abbia, ma volendo è da vedere se il normale tom tom, collegato via bluetooth sul cell, possa essere ritrasmesso sul B&M... basta che non parla in ritardo, sennò esco alla prossima uscita :lachen001:

Il problema che nn potrai mai installarlo tu..e la versione per la prima installazione e nn si fa dalla chiavetta....per questo ti dava usb10. Di conseguenza anche se compri il tom tom nn si connette al b&m

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2


si ma volendo :rolleyes:
dovrebbe esserci anche per la mia... e chi ha il B&M e aveva preso il tom tom in precedenza...?
a parte gli scherzi, non ho tutta questa necessità al momento... più che altro non ci voglio spende troppo perchè dialoga con il B&M...
a me il B&M già è tanto che chiama bene e mi legge i mess senza che mi finisce il credito o prendo quello davanti per leggere i mess...

Il tom tom alfa ha un firmware dedicato
..se la centralina b&m nn ha il sw per tom questo nn si registra al sistema e quindi nn si vedono.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2

ahhhhh ok capito che intendevi dire... si si si capito... ma tramite cell pensi che lo vede e riproduce...?
 
Ultima modifica:
X