re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me
ti dovevo sfotte un pò su .: lol :.
la mia centralina è quella vecchi rispetto alla tua... ed il mio cell non lo riporta nella lista compatibilità... anche se il soft è il medesimo dell'N97 quindi credo ci rientri tranquillamente...
comunque prima dell'aggiornamento mi diceva che la funzione non era disponibile. mentre ora li legge senza problemi.
le emotes invece le legge diversamente... se metti l'occhiolino, la voce della signorina ti dece "occhiolino"
A dire il vero i messaggi nn hanno mai funzionato anche con la vecchia...quindi...e poi ricordati che e un fatto di compatibilita cellulare...vai sulle liste di compatibilita e vedi cosa ce di diverso tra cell e cell..vedasi sincronizzazione,scrittura operatore, suoneria ecc.
Cmq il radionav nn ha nulla a che vedere con gli sms in quanto la funzione lettura messaggi è del b&m ed è correttamente funzionante ed impostabile...se il cell permette la funzione ovviamente.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
ti dovevo sfotte un pò su .: lol :.
la mia centralina è quella vecchi rispetto alla tua... ed il mio cell non lo riporta nella lista compatibilità... anche se il soft è il medesimo dell'N97 quindi credo ci rientri tranquillamente...
comunque prima dell'aggiornamento mi diceva che la funzione non era disponibile. mentre ora li legge senza problemi.
le emotes invece le legge diversamente... se metti l'occhiolino, la voce della signorina ti dece "occhiolino"