Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

Confermo anche io, iPhone 4s, macchina di marzo. Peró io vorrei ascoltare musica senza cavetto, via BT... Secondo voi implementeranno anche questa funzione?

Siamo almeno in 3...
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ed io che volevo portare al mare il B&M ... mi sa che dovrò portarlo a sciare !!!!
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ed io che volevo portare al mare il B&M ... mi sa che dovrò portarlo a sciare !!!!

magari sulla Lauberhorn a Wengen....:lachen001:
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

In sinstesi abbiamo sul forum 2 "aggiornati" te e luplo che vi funziona bene diciamo tutto.
Mentre da ultime news pare che noi manco a luglio riusciremo a risolvere i nostri problemi.
Stikazzi !!!!
Menomale che non ho buttao via la vecchia cuffietta dell'iPhone.
Quando si degneranno di rilasciare l' update forse anch'io potro' usare il bluandme.

Ottimo ragionamento... hai detto bene... io ho l'aggiornamento che verrà rilasciato sul web e montato su vecchia centralina... alfista_CC ha la nuova centralina direttamente esoftwere della fabbrica... Io ho un aggiornamento migliore ma lui una miglior centralina ahahahah sempre se legge sms ahahahah
Può essere che lo rimandino... ma non è detto... se lavorano per benino ce la si fa...

Comunque, molto dipende dal telefono e la sua compatibilità...
Lo sto capendo ad orecchio... quindi se qualcuno avrà qualche ritardo anche dopo, si compri un cell nuovo e compatibile al 1000000%

La teoria su come sono fatte le centraline e da chi potrebbero essere costruite contano come un 2 di bastoni con briscola a coppe...io ti ho semplicemente detto che con il numero ricambio la situazione é quella cosi come sul fatto dei valori di identificazione...e di certo la parola device application e image nn significa lo stabilimento di identificazione anche perche nn credo nemmeno ci siano piu stabilimenti...il mondo dell auto nn e come quello di microsoft.
Cmq è probabile che quello che uscira sia anche l ultimo di aggiornamento in quanto ci sara un nuovo sistema e nn si chiamerà nemmeno b&m

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2

Ho configurato un altro cellulare, un samsung sgh-u700, preso in prestito e chiamato... il sito lo riporta con 4 stelle di compatibilità ma è tutto in real time... è come ha detto un caro amico, prova con altri cellulari... domani faccio altre prove comunque...

Il Nokia N97mini può avere problemi di ritardo, anche se con te ho parlato abbastanza bene mentre un altra chiamata aveva il ritardo, seppur ben ridimensionato rispetto a prima...
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ottimo ragionamento... hai detto bene... io ho l'aggiornamento che verrà rilasciato sul web e montato su vecchia centralina... alfista_CC ha la nuova centralina direttamente esoftwere della fabbrica... Io ho un aggiornamento migliore ma lui una miglior centralina ahahahah sempre se legge sms ahahahah
Può essere che lo rimandino... ma non è detto... se lavorano per benino ce la si fa
E se non ce la si fa' ?
Qualcuno dovrà essere kazziato!!!!!!
@'alfista
Spargi voce ai tuoi colleghi di non fermare chi tiene il telefono in mano ed ha un giulietta, di sicuro ha il bluandme col ritardo.:D
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

E se non ce la si fa' ?
Qualcuno dovrà essere kazziato!!!!!!
@'alfista
Spargi voce ai tuoi colleghi di non fermare chi tiene il telefono in mano ed ha un giulietta, di sicuro ha il bluandme col ritardo.:D

io non possa farti nulla per questo... ma comunque sia, per me esce in quella data...
ieri ho fatto un aggiornamento sul cellulare, nokia n97mini, aggiornato il softwere e oggi l'ho registrato di nuovo:

ho effettuato una telefonata: esito PERFETTO
mi è arrivato un messaggio: lettura messaggio vacale, mi ha letto il messaggio tramite blue&me, anche se questa funzione dipende dal telefono...
 
io non possa farti nulla per questo... ma comunque sia, per me esce in quella data...
ieri ho fatto un aggiornamento sul cellulare, nokia n97mini, aggiornato il softwere e oggi l'ho registrato di nuovo:

ho effettuato una telefonata: esito PERFETTO
mi è arrivato un messaggio: lettura messaggio vacale, mi ha letto il messaggio tramite blue&me, anche se questa funzione dipende dal telefono...

Oh vedi che tra b&m e cellulare è perfetto...avuta la riconferma poco fa ricevendo una chiamata... risposta istantanea....praticamente tra la vecchia e questa nn mi è cambiato nulla:D

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Oh vedi che tra b&m e cellulare è perfetto...avuta la riconferma poco fa ricevendo una chiamata... risposta istantanea....praticamente tra la vecchia e questa nn mi è cambiato nulla:D

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2


si si infatti ho aggiornato il cell appunto per vedere come andava...
e con quello del B&M è andato da paura...
a quanto pare funziona molto molto bene... mentre fra B&M e B&M come ci diceva qualcuno, non si può far più di tanto per i motivi che ci ha elencato... ma già così è uno spettacolo...

P.S vai di la che ti ho filmato una prova con i messaggi vocali :grinser002:

sorry amico mio... ma la tua nuova centralina e radionav non possono nulla contro il mio cell e l'aggiornamento...
non ti suicidare...:ernaehrung004:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si si infatti ho aggiornato il cell appunto per vedere come andava...
e con quello del B&M è andato da paura...
a quanto pare funziona molto molto bene... mentre fra B&M e B&M come ci diceva qualcuno, non si può far più di tanto per i motivi che ci ha elencato... ma già così è uno spettacolo...

P.S vai di la che ti ho filmato una prova con i messaggi vocali :grinser002:

sorry amico mio... ma la tua nuova centralina e radionav non possono nulla contro il mio cell e l'aggiornamento...
non ti suicidare...:ernaehrung004:

A dire il vero i messaggi nn hanno mai funzionato anche con la vecchia...quindi...e poi ricordati che e un fatto di compatibilita cellulare...vai sulle liste di compatibilita e vedi cosa ce di diverso tra cell e cell..vedasi sincronizzazione,scrittura operatore, suoneria ecc.
Cmq il radionav nn ha nulla a che vedere con gli sms in quanto la funzione lettura messaggi è del b&m ed è correttamente funzionante ed impostabile...se il cell permette la funzione ovviamente.


Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
X