Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Non si sa quando... bisogna sistemare alcuni aspetti per lo più di carattere burocratico mentre per l'aspetto tecnico manca qualche dettaglio ma il prodotto è molto valido... non mi è sembrato fiducioso sui tempi di uscita... anzi... ma non si sa mai... bisogna sperare
ovviamente se la manometti stai tranquillo che registra vita morte e miracoli... e pure se fai le puzzette ahahah



assolutamente si, ma non rispondo... ahahahah
comunque mentre parlavo con alfista_CC dal mio nuovo B&M ti dico che: NON SO DELUSO :grinser005:
quasi :mecry:per la commozione in questa affermazione ahahah



recati dal concessionario e digli che ti ha inviato luplo...scherzo...
ma debbo molto a chi mi ha aiutato a capire e risolvere...
al momento non puoi nulla perchè non è disponibile ne in concessionaria e ne online... per voi umani c'è da attendere... buoni spiragli invece probabilmente sugli ultimissimi ordini di vettura... ma non so di preciso...
comunque a me hanno infilato una chiavetta per verificare alcuni dati, dopo di che mi hanno fatto resettare la configurazione dei dati utenti ecc ecc, mi hanno messo un'altra chiavetta contenente l'aggiornamento...
tempo stimato circa 6-7 minuti nel quale non si deve toccare nulla... anche se il display non visualizzera scritte varie e lo stereo passerà da blue&me a radio da sola, non è terminato... dopo qualche minuto di attesa, dirò installazione aggiornamento in corso... poi la signorina della vocina, quando dirà aggiornamento terminato è tutto ok... si spegne l'auto, si lev la chiavetta, si riaccende e si riconfigura il cell e buona conversazione
dopo di che ho riconfigurato il cell, ho fatte un paio di telefonate a certe persone particolari per vedere tempi di risposta e comportamento del softwere, mi hanno ripreso di nuovo i dati tramite chiavetta e al controlo 0 errori...

Ottimo ....!! :D
l'importante è che il prodotto sia valido...se poi noi comuni mortali si dovrà aspettare ancora ....pazienza
continueremo a parlare con il telefono senza fili , i walkie tolkie della mattel oppure facendo ponte con la discovery direttamente da Europa.....infondo hal 9000 era un computer geniale...:lachen001:
non me ne vogliate....ma in questi giorni i miei pensieri sono occupati da altro....
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Rompe un pó i cojotes sapere che hanno la soluzione e non la diffondono..... :mad:
 
Ottimo ....!! :D
l'importante è che il prodotto sia valido...se poi noi comuni mortali si dovrà aspettare ancora ....pazienza
continueremo a parlare con il telefono senza fili , i walkie tolkie della mattel oppure facendo ponte con la discovery direttamente da Europa.....infondo hal 9000 era un computer geniale...:lachen001:
non me ne vogliate....ma in questi giorni i miei pensieri sono occupati da altro....

Rompe un pó i cojotes sapere che hanno la soluzione e non la diffondono..... :mad:

Guardate che tra b&m e b&m ce ancora un sec di vuoto...e i questo caso e stato cronometrato con il mio che ha l aggiornamento nuovo di prima installazione per la fabbrica e ricambi e quello di luplo che ha quello per gli utenti finali...

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

si ma non cantiamo vittoria... A parte quel ritardo che non può essere risolto, bisogna chiamare e richiamare un pò... Prima ho tel alla girl e comunque ho notato che non era istantanea come la tel a te... Quindi immagazzino un pò di dati e si rifanno le verifiche... Appunto l'ispettore non era sicuro di luglio... Poi ti spiego meglio domani quando ritorno... C'era buono un secondo fra me e girl... Mmmmm... Ovviamente devo provare anche con altri tel...
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Guardate che tra b&m e b&m ce ancora un sec di vuoto...e i questo caso e stato cronometrato con il mio che ha l aggiornamento nuovo di prima installazione per la fabbrica e ricambi e quello di luplo che ha quello per gli utenti finali...

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
Che te lo istallino in fabbrica a new york o a casa di luplo non cambia nulla, ammesso che il firmware sia lo stesso, prima seconda o terza istallazione.
Se pero vuoi dire che tu monti un hardware di terza generazione come centralina allora e' un altro discorso.
 
Che te lo istallino in fabbrica a new york o a casa di luplo non cambia nulla, ammesso che il firmware sia lo stesso, prima seconda o terza istallazione.
Se pero vuoi dire che tu monti un hardware di terza generazione come centralina allora e' un altro discorso.

E invece sono diversi rispetto a quanto credi tu a livello di identificativo...poi come sono fatti dentro realmente nn lo so ne io e ne tu.
Detto questo dal display mio e quello di luplo risulta come application id a me BMM e a lui LD1....stessa cosa valori diversi per image id e device id.
Le centraline sono entrambi lauberhorn ovviamente ma vedendo quello che.mi e stato installato dal numero ricambio su giulietta ancora nn e diaponibile ma e la centralina che montano attualmente i modelli 2012 di panda ypsilon e punto my12.
Altro nn ti so dire.
Rimane il fatto che ho ben chiaro il senso del tuo post.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

E invece sono diversi rispetto a quanto credi tu a livello di identificativo...poi come sono fatti dentro realmente nn lo so ne io e ne tu.
Detto questo dal display mio e quello di luplo risulta come application id a me BMM e a lui LD1....stessa cosa valori diversi per image id e device id.
Le centraline sono entrambi lauberhorn ovviamente ma vedendo quello che.mi e stato installato dal numero ricambio su giulietta ancora nn e diaponibile ma e la centralina che montano attualmente i modelli 2012 di panda ypsilon e punto my12.
Altro nn ti so dire.
Rimane il fatto che ho ben chiaro il senso del tuo post.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
Il punto alla fine rimane un hardware che fa girare un software, nel senso e' come registrare il film su un DVD Sony oppre verbatim oppure Tdk etc etc.
Device id Come dici tu a mio avviso e' più un identificativo di produzione.
E come le Xbox ci sono più stabilimenti che le fabbricano e ci sono vari Device id anche per quelle ma alla fine il software ci gira tutto alla stessa maniera.
Se poi la tua centralina ha il doppio di RAM rispetto vecchia allora e' un altro discorso.
Ps
Ho detto il doppio di RAM tanto peR esprimeRe una differenza hardware sulle prestazioni, se sei a conoscenza di tali modifiche dicello.
 
Il punto alla fine rimane un hardware che fa girare un software, nel senso e' come registrare il film su un DVD Sony oppre verbatim oppure Tdk etc etc.
Device id Come dici tu a mio avviso e' più un identificativo di produzione.
E come le Xbox ci sono più stabilimenti che le fabbricano e ci sono vari Device id anche per quelle ma alla fine il software ci gira tutto alla stessa maniera.
Se poi la tua centralina ha il doppio di RAM rispetto vecchia allora e' un altro discorso.
Ps
Ho detto il doppio di RAM tanto peR esprimeRe una differenza hardware sulle prestazioni, se sei a conoscenza di tali modifiche dicello.

La teoria su come sono fatte le centraline e da chi potrebbero essere costruite contano come un 2 di bastoni con briscola a coppe...io ti ho semplicemente detto che con il numero ricambio la situazione é quella cosi come sul fatto dei valori di identificazione...e di certo la parola device application e image nn significa lo stabilimento di identificazione anche perche nn credo nemmeno ci siano piu stabilimenti...il mondo dell auto nn e come quello di microsoft.
Cmq è probabile che quello che uscira sia anche l ultimo di aggiornamento in quanto ci sara un nuovo sistema e nn si chiamerà nemmeno b&m

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

In sinstesi abbiamo sul forum 2 "aggiornati" te e luplo che vi funziona bene diciamo tutto.
Mentre da ultime news pare che noi manco a luglio riusciremo a risolvere i nostri problemi.
Stikazzi !!!!
Menomale che non ho buttao via la vecchia cuffietta dell'iPhone.
Quando si degneranno di rilasciare l' update forse anch'io potro' usare il bluandme.
 
X