Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Grazie, gentilissimo. È un mistero sul quale mi piacerebbe venirne a capo.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

i comandi al volante sono connessi direttamente alla radio...il blue&me in questo caso non centra nulla...dipende dal firmware della radio in questo caso.

e come posso risolvere il problema?
 
re: Aggiornamenti Blue&me e mappe RadioNav (Aggiornato a v 7.0 Luglio 2013)

anche io ho sentito questa cosa... il proprietario di una Mito dopo un aggiornamento andato a male ha dovuto cambiare ul modulo Blue&Me ... cosa incredibile... non voglio sapere quando viene un modulo nuovo...
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Sai se li legge il Blue&Me della macchina o usa il lettore integrato del telefono?


Windows phone 7 è totalmente compatibile con il b&m e legge anche i messaggi senza bisogno di sfruttare l'opzione del telefono
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ci sono novità all'orizzonte?

se tutto va bene entro marzo'12 dovrebbe essere a disposizione il nuovo aggiornemento.
dovrebbe migliorare tanti piccoli problemi.
dal prossimo lunedi a marzo 12 marelli esegue una serie di prove fornendo ai clienti ,che lamentano problemi, il sw installandolo direttamente loro . fino a che non sarà possibile l'aggiornaemnto in automatico scaricandosi il file dal sito.
vi terrò informati.
piccolo ot @alfista_cc se vuoi fare da cavia ahahhah:lachen001::lachen001::lachen001::lachen001:
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

se tutto va bene entro marzo'12 dovrebbe essere a disposizione il nuovo aggiornemento.
dovrebbe migliorare tanti piccoli problemi.
dal prossimo lunedi a marzo 12 marelli esegue una serie di prove fornendo ai clienti ,che lamentano problemi, il sw installandolo direttamente loro . fino a che non sarà possibile l'aggiornaemnto in automatico scaricandosi il file dal sito.
vi terrò informati.

IO sistemerei subito il problema del volume basso ad ogni chiamata,così come il volume basso del microfono!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Le mito dei miei amici sono 2008 ...4 e a tutte nn funzionano...per sicurezza li ho appena contattati per averne la conferma ;) poi tutte le mie ex macchine nn funzionavano
Chiedero anche a teseo ....a mio cugino per un parere ufficiale.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Esatto! :)
Mai vista una con CAN-BUS a cui funzionino i comandi al volante a quadro spento... e men che meno del gruppo Fiat.
Verifica meglio, "Polinesiano". :decoccio: