Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Beh io uso proprio firefox ma non si apre una cippa...:lachen001:

Provato anche con chrome! Mi si è aperta una cippa anche a me...:aktion086: :ernaehrung004:
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Allora la pagina blueandme.net viene aperta solo da firefox (mentre explorer per esempio da che il portale è in ristrutturazione) però non fa scaricare nulla....
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Signori confermo che il sito è in ristrutturazione.
Firefox, chrome e explorer non c'entrano nulla. Il sito è in ristrutturazion e punto e fine. :lol2:
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

anche con NGM dual sim??intendi quello???

Ciao Fede,
mi mandi qualche foto della tua belva, perchè io l'ho presa uguale a parte la motorizzazione; e la volevo vedere in foto come viene con lo sport pack......
Ti ringrazio
 
uhm dal 5.6 al 6.0 aspettiamo che il sito torni operativo per vedere il change log del firmware... speriamo sia interessante. :cool:

Perche tu sei convinto che ce il change log? ;)

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Allora la pagina blueandme.net viene aperta solo da firefox (mentre explorer per esempio da che il portale è in ristrutturazione) però non fa scaricare nulla....
ti fai di allucinogeni?:confused:
si scherza...:grinser005:
 
re: Aggiornamenti Blue&me e mappe RadioNav (Aggiornato a v 7.0 Luglio 2013)

Perche tu sei convinto che ce il change log? ;)

ahahahaha sono ottimista! :eclipsee_Victoria:

Comunque, proprio per caso, ho visto che parlano del Blu&Me anche su Wikipedia... Link --> Blue&Me - Wikipedia

E' interessante vedere che tra le varie voci, c'è proprio una sezione malfunzionamenti e c'è proprio il problema che ho io:

Il malfunzionamento più comune è rappresentato dall'improvvisa disabilitazione della lettura di file Mp3 da chiave di memoria USB. Normalmente si presenta contemporaneamente con la mancata visualizzazione dei comandi sul display del cruscotto (non quello dello stereo). Tale situazione, per la quale il produttore non ha ancora fornito ufficialmente soluzioni definitive, può essere risolta attraverso un reset del sistema che può essere effettuato in una delle 3 maniere sotto indicate:
-Presso un centro di assistenza autorizzato.
-Installando una versione di aggiornamento del sistema (scaricabile dal sito ufficiale del produttore).
-Scollegando, per qualche secondo, il polo negativo della batteria dell'auto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X