Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

tranquillo non ci sono difficoltà. quella che a me sembrava essere una difficoltà in realtà dovrebbe essere una semplificazione.
cmq il file non c'è ancora
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

tranquillo non ci sono difficoltà. quella che a me sembrava essere una difficoltà in realtà dovrebbe essere una semplificazione.
cmq il file non c'è ancora
indipendentemente dal file potete incollare il link della pagina che aprite voi? non ho capito bene il discorso del portale passando da fiat
Ci sono 2 siti?
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

cmq è in inserimento. pazientate
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Proprio stamattina ZAK... l'iPhone è tornato a funzionare con il B&M, per la bellezza di 4 minuti, a metà telefonata... ADDIO...il microfono è sparito e l'interlocutore non mi sentiva più...

Vedo con piacere che qualcosa si muove, sia da Firefox che da IE8 accedo al sito B&M, che è al momento in ristrutturazione!

Quindi ci aspetta un MEGA update al 6.0? E la mia LAUBER sarà in grado di connettersi a tutti i BT delle macchine al semaforo e rubare i codici dell'online banking da tutti i ricconi lussemburghesi!!

:lol2:
 
Ultima modifica:
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

il file di riconoscimento b&m è scaricabile
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

il file di riconoscimento b&m è scaricabile

Il sito è ancora offline però! :smiley_001:

E io sono un asino, scusa Alfista_CC, tutto a posto, vado a fare il riconoscimento e vi dico.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Da quanto ho capito col mio N97 mini potrò, dopo aver aggiornato, avere pure la lettura degli sms???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Da quanto ho capito col mio N97 mini potrò, dopo aver aggiornato, avere pure la lettura degli sms???

credo di si...ha luplo funziona con lo stesso cellulare
 
X