Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

io con firefox vedo la pagina con l'avviso di ristrutturazione del sito
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

te lo dico io!! se passo dal sito fiat-> vado nella sezione blue&me ti manda sul sito Blue&me-> lì vai vai in download e trovi ccomunque tra le auto Giulietta e poi vedo quello che hai visto te.
però non c'è nessun download: clikkando su scarica mi apre una nuova scheda bianca.

leggendo la procedura però mi sembra un po' complessa! sono due fasi prima carichi poi scarichi boooo! ci vogliono far bruciare la centralina b&m...:smiley_029:
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

niente! la procedura in due passi è la procedura semplificata che aiuta a riconoscere il tipo di B&M (se di prima o di seconda generazione).
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

In tutti i casi si è visto un 6.0 :D
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

potete incollare il link alla procedura?
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Il sito è accessibile però mi ritorna 404 quindi il link all'aggiornamento o è sbagliato o ancora non è stato caricato sul server.
Confermo che è il 6.0 per tutte le versioni anche i TomTom 1 e 2.

Chi ha il MyPort con il TomTom che versione deve scaricare il TOMTOM2?
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Scusate sono dietro firewallaziendale, chi ha letto la procedura puo' almeno postarla quassotto, cosi posso rendermi conto della difficolta' che voi paventate.
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Il sito è accessibile però mi ritorna 404 quindi il link all'aggiornamento o è sbagliato o ancora non è stato caricato sul server.
Confermo che è il 6.0 per tutte le versioni anche i TomTom 1 e 2.

Chi ha il MyPort con il TomTom che versione deve scaricare il TOMTOM2?

Non potendo aprire la pagine vado ad intuito, tom tom 1 ed 2 suppongo siano i modelli di tom tom posseduto non penso che questo aggiornamento del bluandme vada ad intaccare il fimware della my port, o meglio il firmware per il my port dovrebbe essere un'altre area della centralina che non interessano questo aggiornamento.(credo)

Attualemento in vendita esiste il tom tom 2 bluandme ma non so al 100% se si riferisca a questo quello che hai letto.
 
X