Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

appena scaricato

Che vuoi che scriva? Beato te.... a me da "NOT FOUND"
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

ma io sto parlando del file di riconoscimento
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

WOW!

Già funziona! Che bello! HO provato, il file ora è a posto.

Ma in compenso il download 6.0 è ancora KO... Posto che già so di avere LAUBER....non sto a sbattermi per far la verifica...

Aspetto che aggiustino anche il download del 6.0

Certo che non ci voleva Leonardo Da Vinci per mettere a posto TUTTI e DUE i files a tempo...

Guarda che ti scrive se provi a scaricare il 5.6

<<File is password protected; File: Aggiornamento_BlueMe_5.6_11.05.2012.zip; >>
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

L'orario d'ufficio è quasi al termine..... vuoi troppo! :D
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

A me fa girare le p@lle l'incompetenza di coloro che si occupano del sito internet B&M....

Purtroppo sembra una cosa semplice ma quando devi caricare un file pubblicamente ci sono una serie di procedure che possono facilmente farti perdere tempo.
Unica cosa che gli posso criticare da persona che lavora nel loro stessa campo e che quando decidono di aggiornare il sito o si fa di sera tardi o si blocco fino al termine di lavori con la classica scritta lavori in corso.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Confermo che adesso si scarica tutto correttamente e il file .inf rimane tale. :eclipsee_Victoria:
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

E aspetteremo sereni...era bello fare il figo col vivavoce in auto...ci si metterà il cuore in pace...

Se in FIAT funziona come da noi, ora che il sito è aggiornato, ci passano 6 mesi....

Il ns sito INTRANET risale al 2011...
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

... si blocca fino al termine di lavori con la classica scritta lavori in corso.

Altrimenti ti ritrovi con un FORUM intero di scimmie impazzite che prova a scaricare dei file farlocchi dal tuo sito!!!!:p
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

E aspetteremo sereni...era bello fare il figo col vivavoce in auto...ci si metterà il cuore in pace...

Se in FIAT funziona come da noi, ora che il sito è aggiornato, ci passano 6 mesi....

Il ns sito INTRANET risale al 2011...

Sicuramente FIAT non se ne occupa direttamente. Sarà in gestione presso qualche società che si preoccupa solo di aggiornare le pagine web quando c'è da mettere qualcosa. Lo stesso vale per gli aggiornamenti della centralina.
Se non ricordo male il Blue&Me dell MM il software all'interno lo hanno fatto nella mia società :lol2: e si spiegano tante cose in quel casa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Domanda banale...ammettiamo che io faccia la procedura per "scoprire" la versione del BM installata, e ammettiamo che esca LAUBER... il sito fa partire subito il download, magari del file giusto, oppure ti dice solo "scegli la seconda versione"...e quindi siam daccapo...?
Qcuno ha provato?
 
X