Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

5° il mio firewall / antivirus CANCELLA i file inf senza dirmelo!!!!! Pazzesco... e li rinomina in file .TXT!? Può essere? Naaaa

Devo provare a casa... è ora di lavorare po'

Allora è il firewall...anche io sto scaricando dal pc dell'ufficio...
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Secondo me è sbagliato lo zip e basta.
Io ho un MAC e sicuramente non ho problemi di firewall o cose del genere che possono cambiare il file per motivi di sicurezza.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Direi che chi ha fatto l'upload dei file sul sito ha cannato alla grande....:Joker:

E noi ZUP a far da cavie...

Chissà se e quando se ne accorgeranno! Adesso li chiamo!
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ma allora sto "Microsoft Forefront Protection for Exchange Server " cosa diavolo è?????
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Non più downloadabile.... :(
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ma allora sto "Microsoft Forefront Protection for Exchange Server " cosa diavolo è?????

E' il server che quando carichi lo zip modifica i file che hanno estensioni pericolose.
Sicuramente devono modificare le impostazioni del server per fare in modo che riconosca quel file come sicuro.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

E' il server che quando carichi lo zip modifica i file che hanno estensioni pericolose.
Sicuramente devono modificare le impostazioni del server per fare in modo che riconosca quel file come sicuro.

Ecco appunto immaginavo, allora basterà scaricarlo da casa e stop, mac o no il server è a monte quindi arriva il fila già "riparato" in modo che non sia dannoso...
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Nemmeno da casa, confermo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Chiamato servizio clienti!
Anche loro stesso problema! Fanno subito segnalazione!
Evviva internet in diretta
 
X