Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Non ne sapevo il motivo! Grazie del chiarimento!
Beh allora capisco la tua voglia di averlo, ma penso che chi ce l'ha (if any) non possa proprio condividerlo! Magari rischia grane in ufficio...!
Qui da me è lo stesso...
maledetti webmaster del cepu'!!!!!!!!!
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Usa firefox e vedrai che anche tu ti puoi collegare :)

da mo che lo uso... ma non mi fa entrare... anche se poco mi interessa perchè io già ce l'ho installato da un pò di giorni ahahahaah


Da quanto ho capito col mio N97 mini potrò, dopo aver aggiornato, avere pure la lettura degli sms???

esatto... a me prima non li leggeva, ora si... comunque aggiorna anche il telefono all'ultima versione del softwere...
ad alfista_CC gli abbiamo fatto sentire un bel messaggio vocale con tanto di video dimostrativo...
ovviamente contenuti top secret...


Qualche anima pia che ha scaricato il 6.0 e lo uploada su SHELL HELIX ULTRA RACING 10W60 - Conf. da 1 Litro
e poi ci incolla il link qua:

mo ve lo mando io hihihihi:: Abbraccio :.
peccato, ma non posso... :grinser005:
comunque ti posso dire che per chi ha la centralina normale, file zip 25268kb...
per la centralina con tom tom, 104346kb...


l
uplodateci sto 6.0 chi e' riuscito a scaricarlo perfavore!!!!!!! :D

io io... io ci so riuscito :eclipsee_Victoria:
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

esatto... a me prima non li leggeva, ora si...comunque aggiorna anche il telefono all'ultima versione del softwere...
ad alfista_CC gli abbiamo fatto sentire un bel messaggio vocale con tanto di video dimostrativo...
ovviamente contenuti top secret...

Io ho aggiornato il software l'anno scorso, la mia versione è 30.0.004 del 16.06.2011 (il giorno che ho ritirato la Giulietta, che deliziosa coincidenza ahahahahaha, segno del destino!!!), mi puoi dire la tua versione così controllo se c'è da aggiornare???
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ma è possibile che ancora non ci sia neanche un solo changelog per capire cos'è che fa questa ultima update 6.0?

Sono curioso di sapere se è un aggiornamento soltanto per il funzionamento del Bluetooth con il telefono riducendo finalmente questo fastidioso lag della voce, ecc.. O se ci porterà anche qualche miglioramento generale che vada un po' più in la. Io ad esempio ho il navigatore e spero che ci abbiano messo mano per migliorare la GUI, e l'esperienza di uso generale.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Magari ci fosse A2DP...Io di LAG non ne ho, è proprio il microfono che va e viene (+ viene ke va...)
Che mrd
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Sulle latest news del sito c'è scritto che dal 06/06/2012 è disponibile l'aggiornamento 6.0.
Hanno sbagliato giorno o mese? :Bash:

Certo che sono proprio lenti ad aggiornare 'sto sito
 
Magari ci fosse A2DP...Io di LAG non ne ho, è proprio il microfono che va e viene (+ viene ke va...)
Che mrd

Ma perche nn ti fai cambiare la plafoniera?

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

grazie Alfista
Ci ho provato, hanno testato tutto e smontato, pare che sia tutta a posto.
Quando ho tempo provo con altro cell
 
X