Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

sulla vecchia lauberhorn, che abbiamo nel 99% degli utenti, il 6.0 funziona benissimo... state tranquilli e mettetevi l'anima in pace... garantisco io, parola di Luplo... a me va a meraviglia... ora è da vedere se sarà realmente disponibile per il 18...

Sei riuscito a valutare se anche il sistema di riconoscimento vocale della chiamata utente è migliorato ... ?

- io ..... Chiama Attilio !

- B&M .... Chiamare ... Attila ?
- io ..... si chiama Attilia ... che poi te lo presento !!!
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Chiamare casa

Ripetere prego

Chiamare casa

Ripetere prego

BAFANGUL

Comando non riconosciuto.

:D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sei riuscito a valutare se anche il sistema di riconoscimento vocale della chiamata utente è migliorato ... ?

- io ..... Chiama Attilio !

- B&M .... Chiamare ... Attila ?
- io ..... si chiama Attilia ... che poi te lo presento !!!

Ma i comandi vocali sono stati sempre precisi...mai ripetuto 2 volte o gridato oppure dico i numeri velocemente tutto ok oppure "chiama tizio sul cellulare" ecc...tutto ok

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

GRANDE GIOVE cit.

Meglio di Ritorno al Futuro è già il 18/06 ahahaha

Edit:
Ma a voi il tool assistito funziona?
Ho provato a caricare XML ma non fa nulla.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Non lo so... ma a leggere le istruzioni ti dice che posiziona le scelte da scaricare in base alla centralina...
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Non lo so... ma a leggere le istruzioni ti dice che posiziona le scelte da scaricare in base alla centralina...

Pensavo anche io. Ma dopo che ho caricato il file se chiudo la finestra mi rimangono quelle già selezionate prima.
Mi lascia sempre selezionato la centralina di prima generazione anche se sono sicuro del contrario.
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Confermo che anche con me non funziona la modalità assistita.

Ma avendo al presa AUX, auto del 09/2011 la mia ha bisgno dl 6.0...

...almeno credo

Aggiornamento: ho provato a scaricare l'aggiornamento. Dalle istruzioni dovrebbero scompattarsi 8 files. Il primo indicato dalle istruzioni è un .cab che (riporto quanto indicato nelle istruzioni): "il nome del file (ssft040C_FIAT_LH.V1.ARM4I.cab) cambia in funzione della lingua scelta"
QUESTO FILE NON E' PRESENTE NEL ZIP DA ME SCARICATO
Mi chiedo: serve solo per le lingue extra italiano (opzione balorda) o manca proprio il file? (opzione seria)?
 
Ultima modifica:
X