Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Nemeno io.....
Poi pero' hanno fatto questo finto rilascio coi web master del cepu'....

Beati voi che avete il B&M ritardato ahahahah .: lol :.
il mio orafunziona abbastanza bene :eclipsee_Victoria:
 
Informazione Pubblicitaria Video
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Luplo ma è proprio vero quello che dicevi ? Che l'interlocutore ti risponde prima che tu abbia parlato ? Troppo bella questa !!! :lol2:
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Luplo ma è proprio vero quello che dicevi ? Che l'interlocutore ti risponde prima che tu abbia parlato ? Troppo bella questa !!! :lol2:
A cose normali (sistemannon aggiornato) l'interlocutore risponde, tu lo saluti ed il saluto arriva x tempo dopo,tanto che colui che ha appena risposto ha il tempo di di aggiungere pure :
-" Mi senti?"
-" Ci sei?"
-" Pronto PRonto?"

Alla 3 frase parte la conversazione vera e propria con l'interlocutore che viene per la prima volta raggiunto dalle tue bestemmie :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Luplo ma è proprio vero quello che dicevi ? Che l'interlocutore ti risponde prima che tu abbia parlato ? Troppo bella questa !!! :lol2:


ahahahah adesso si ahahahah...
a parte gli scherzi, èprima per fare una chiamata dovevi fare prima una bella ricarica telefonica... ora no...

A cose normali (sistemannon aggiornato) l'interlocutore risponde, tu lo saluti ed il saluto arriva x tempo dopo,tanto che colui che ha appena risposto ha il tempo di di aggiungere pure :
-" Mi senti?"
-" Ci sei?"
-" Pronto PRonto?"

Alla 3 frase parte la conversazione vera e propria con l'interlocutore che viene per la prima volta raggiunto dalle tue bestemmie :D


Spiegazione perfetta:
.:stretta:. TI STIMO .:stretta:.

Ma quando l'avrai aggiornato, se e quando, parlerai abbastanza a tempo...
 
- Informazione Pubblicitaria ad_intex_prima-
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

mmmhhh....

quel "se e quando" fa tremare le vene ai polsi.....:Sega:
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

mmmhhh....

quel "se e quando" fa tremare le vene ai polsi.....:Sega:
In Francia al tempo si incazzarono e fecero la presa della Bastiglia.
Forse qua urge la presa della Marelli :D .....
Un bel radaduno alfa sottosede coi i dirigenti obbligati in ginocchio sui ceci stile Fantozzi a visionare forzatamente tutti gli aggiornamenti delle nostre macchine per 2 giorni e 2 notti.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

In Francia al tempo si incazzarono e fecero la presa della Bastiglia.
Forse qua urge la presa della Marelli :D .....
Un bel radaduno alfa sottosede coi i dirigenti obbligati in ginocchio sui ceci stile Fantozzi a visionare forzatamente tutti gli aggiornamenti delle nostre macchine per 2 giorni e 2 notti.


probabilmente avranno ancora qualche problema per il download dal sito...
o qualche dettaglio da verificare...
io non ho riscontrato anomalie di funzionamento in questi giorni... anzi... mi legge pure i mess vocali...
se n'è accorto pure chi ho chiamato che parlavo in auto e non c'era il ritardo...
io vi aspetto sul 3° fronte mentre litigate con i dirigenti... a me funge quindi non posso partecipare alla ressa :lachen001:
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Qaulcuno ha notizie se almeno via examiner da l'aggiornamento disponibile?
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Collegandosi al sito con il link proposto da Alfista CC e andando sulla sezione news, c'è scritto che l'aggironamento sarà daisponibile dal 18 giugno
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ottima info. :D
 
X