Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

allora è online!!! è affidabile?? adesso ce l'ho sul mio desktop!!:ernaehrung004:
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Scaricato ed aggiornato.

Fate attenzione perchè impiega circa 10 minuti durante i quali il sistema riparte più volte dando l'impressione che si sia impallato.
Non avviate il motore.
Non entrate in auto con il cellulare abbinato al sistema.
Non mettete in ON il TomTom.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Scaricato ed aggiornato.

Fate attenzione perchè impiega circa 10 minuti durante i quali il sistema riparte più volte dando l'impressione che si sia impallato.
Non avviate il motore.
Non entrate in auto con il cellulare abbinato al sistema.
Non mettete in ON il TomTom.

Hai scaricato la versione TomTom2?
Unico mio dubbio e quello chi ha il MyPort con il TomTom 1000 se deve scaricare 1 o 2 o normale
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Io ho il live 2.

Se hai la Laub con myport devi scaricare il 2 :D
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

ragazzi la mia è di febbraio 2011 e mi pare sia stata prodotta un paio di settimane prima che entrasse la modifica con l'aux che io ovviamente non ho. ora, come faccio a capire se il pacchetto da scaricare è della prima o della seconda versione? perché per la seconda c'è già il 6.0
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

ragazzi la mia è di febbraio 2011 e mi pare sia stata prodotta un paio di settimane prima che entrasse la modifica con l'aux che io ovviamente non ho. ora, come faccio a capire se il pacchetto da scaricare è della prima o della seconda versione? perché per la seconda c'è già il 6.0

Ti riporto quanto scritto nel PDF dell'aggiornamento.

La procedura, riportata nelle pagine seguenti, si riferisce all’aggiornamento software della centralina Blue&Me di seconda generazione. Se sul quadro strumenti, sotto la voce “IMPOSTAZIONI”-> “OPZIONI AVANZATE”, è presente la voce “IMAGE ID”, la centralina è di seconda generazione.
In caso contrario verificare su sito la disponibilità di altri software di aggiornamento.


Quindi controlla se hai la voce IMAGE ID.
Nella MiTo di mio padre che monta la vecchia centralina questa voce manca e quindi monta la vecchia centralina MM.
 
Non lo so... ma a leggere le istruzioni ti dice che posiziona le scelte da scaricare in base alla centralina...

Io ho aggiornato proprio ora copiando solo i file sulla chiavetta

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

ok più tardi verifico, però io ho appena scaricato il pacchetto dal sito e i file presenti nello zip non sono numericamente uguali a quelli delle immagini (pag 2 del pdf) vorrei conferma che quelle immagini sono solo a scopo dimostrativo
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Credevo fosse già disponibile qui http://www.blueandme.net/ e invece occorre fare l'altra strada !

Mi viene un dubbio ma se il link di cui sopra da ancora " il portale è in ristrutturazione .. " siamo sicuri che la 6.0 è quella giusta ? Voglio dire ... non è che devono fare ancora degli aggiornamenti ? Diversamente non si spiega il sito ancora bloccato ??? :confused:
 
X