Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

io sto provando per curiosità la rilevazione in automatica...carico l'xml ma non fa niente più niente.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

io sto provando per curiosità la rilevazione in automatica...carico l'xml ma non fa niente più niente.
tu caricalo e vedrai nei menu a tendina che ti dice quale sw devi scaricare .... Si posiziona su seconda generazione ecc,.ecc...
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Stesso dubbio che ho postato due pagine fa. Qualcuno sa perché manca un file?
io ho notato la mancanza dei file .cab ma ho copiato i file che ha scaricato in ua chiavetta e appena collegata alla macchina è partito l'aggiornamento.
esce sggiornamento in corso..poi scompare e ritorna a suonare la radio e dopo un pò esce un avviso installazione in corso e poco dopo aggioramento completato scollegare la memoria usb
ci mette circa 7-8 minuti
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

tu caricalo e vedrai nei menu a tendina che ti dice quale sw devi scaricare .... Si posiziona su seconda generazione ecc,.ecc...
Con che browser l'hai fatto? Perchè con Firefox e Chrome non mi va oppure non lo sapevo ho una 147 o_O
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

tu caricalo e vedrai nei menu a tendina che ti dice quale sw devi scaricare .... Si posiziona su seconda generazione ecc,.ecc...

niente non va...premo carica, seleziono il file ma rimane li...non torna dei menu a tendina e se ci rivado da solo rimane a prima generazione come stava in precedenza....ce qualcosa che non va.
provato con ie9 e chrome
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

credo che aspetterò che il sito torni disponibile, non credo che cercare di aggiornare per vie traverse sia di buon auspicio per la mia bimba!!! :liebe020:
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ma io che vado a ritirare la mia bimba domani :D devo farlo l'aggiornamento? come faccio a sapere se è già stato caricato in fase di produzione?
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ma io che vado a ritirare la mia bimba domani :D devo farlo l'aggiornamento? come faccio a sapere se è già stato caricato in fase di produzione?
quando avrai la bimba fra le mani vedrai se tutto funziona...
Se il tuo cellulare si connette e telefona senza problemi di volume, ecc. cos'altro cercare???
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

quando avrai la bimba fra le mani vedrai se tutto funziona...
Se il tuo cellulare si connette e telefona senza problemi di volume, ecc. cos'altro cercare???

hai perfettamente ragione ;)
 
X