Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

Re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Q

Buongiorno a tutti. Ho appena acquistato un iPhone 6. Ho il b&me aggiornato alla v.8. Ho però un problema: il telefono si collega regolarmente e riesco a far partire la chiamata. Però appena l'interlocutore risponde sul display mi compare la scritta "chiamata terminata" e non sento nulla. La chiamata continua sul telefono e devo passare a vivavoce o telefono altrimenti non sento. Insomma non passa l'audio quando la chiamata parte. Ho già provato a reinstallare la v.8 e a riallineare il telefono ma nulla. Per caso qualcuno ha lo stesso problema?

Grazie
 
Re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Q

Se ne parla anche su altri siti, sembra che sia un problema di compatibilità di iOS 8 con alcuni dispositivi bluetooth , sembra che verrà risolto con il prossimo aggiornamento del sistema operativo previsto questo mese, puoi riprovare a cancellare tutti i dati utenti e ricollegarlo...
Bisognerebbe sapere se qualcuno ha provato con un altro modello di Iphone aggiornato ad iOS 8 e ha avuto il tuo stesso problema
 
Re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Q

Io ho un iPhone 5s con iOS 8 e zero problemi.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Q

Qualcuno hai link oppure il file della versione v8 con my Tom Tom 2?? Grazie mille ( ho il my Tom Tom montato da me è non da casa madre)


Inviato dal mio iper iPhone 5 s utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Q

Buongiorno a tutti. Ho appena acquistato un iPhone 6. Ho il b&me aggiornato alla v.8. Ho però un problema: il telefono si collega regolarmente e riesco a far partire la chiamata. Però appena l'interlocutore risponde sul display mi compare la scritta "chiamata terminata" e non sento nulla. La chiamata continua sul telefono e devo passare a vivavoce o telefono altrimenti non sento. Insomma non passa l'audio quando la chiamata parte. Ho già provato a reinstallare la v.8 e a riallineare il telefono ma nulla. Per caso qualcuno ha lo stesso problema?

Grazie

Io ho avuto lo stesso problema con iPhone 4s appena fatto l'aggiornamento ad iOS 8. Ho risolto facendo il reset completo delle impostazioni su iPhone. Probabilmente le impostazioni Bluetooth pre impostate hanno qualche errore, che sparisce facendo il ripristino.
Spero ti sia utile
 
Re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Q

Qualcuno hai link oppure il file della versione v8 con my Tom Tom 2?? Grazie mille ( ho il my Tom Tom montato da me è non da casa madre)


Inviato dal mio iper iPhone 5 s utilizzando Tapatalk


Se riesci ad aspettare fino ad ora di pranzo ti invio io il file; in tal caso mandami in pvt la tua email ;)
 
Re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Q

Non c'è fretta


Inviato dal mio iper iPhone 5 s utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Q

Buonasera a tutti, un paio di mesi fa ho aggiornato il mio B&M (su Giulietta prima versione del 2010) con l ultima versione disponibile sul sito dopodiche ho riassociato tramite bluetooth il mio iphone 5S e funzionava tutto alla perfezione. In questi giorni però quando entro in auto, il telefono non viene piu rilevato. Ho provato a dissociarlo e riassociarlo ma nel tentativo di stabilire la connessione tra i due dispositivi l'iPhone mi da il seguente messaggio "Connessione non riuscita-assicurati che "Blue&me" sia acceso e nel raggio di portata del dispositivo".
Ho poi provato a collegare un altro mio telefono che in precedenza avevo collegato a B&M e funzionava perfettamente, ma niente. Non si collega piu nemmeno lui, quindi ho pensato che il problema risieda nel B&M dell'auto.
Cosa può essere successo?
Grazie
 
Re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Q

Buonasera a tutti, un paio di mesi fa ho aggiornato il mio B&M (su Giulietta prima versione del 2010) con l ultima versione disponibile sul sito dopodiche ho riassociato tramite bluetooth il mio iphone 5S e funzionava tutto alla perfezione. In questi giorni però quando entro in auto, il telefono non viene piu rilevato. Ho provato a dissociarlo e riassociarlo ma nel tentativo di stabilire la connessione tra i due dispositivi l'iPhone mi da il seguente messaggio "Connessione non riuscita-assicurati che "Blue&me" sia acceso e nel raggio di portata del dispositivo".
Ho poi provato a collegare un altro mio telefono che in precedenza avevo collegato a B&M e funzionava perfettamente, ma niente. Non si collega piu nemmeno lui, quindi ho pensato che il problema risieda nel B&M dell'auto.
Cosa può essere successo?
Grazie

Stacca il negativo della batteria per circa un minuto e poi sicuramente funzionerà di nuovo. Quando riattacchi la batteria oltre a regolare ora e data devi anche far spegnere la spia del volante avviando il motore e girando il volante prima tutto a dx e poi a sx


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Q

Buonasera a tutti, un paio di mesi fa ho aggiornato il mio B&M (su Giulietta prima versione del 2010) con l ultima versione disponibile sul sito dopodiche ho riassociato tramite bluetooth il mio iphone 5S e funzionava tutto alla perfezione. In questi giorni però quando entro in auto, il telefono non viene piu rilevato. Ho provato a dissociarlo e riassociarlo ma nel tentativo di stabilire la connessione tra i due dispositivi l'iPhone mi da il seguente messaggio "Connessione non riuscita-assicurati che "Blue&me" sia acceso e nel raggio di portata del dispositivo".
Ho poi provato a collegare un altro mio telefono che in precedenza avevo collegato a B&M e funzionava perfettamente, ma niente. Non si collega piu nemmeno lui, quindi ho pensato che il problema risieda nel B&M dell'auto.
Cosa può essere successo?
Grazie
Prova anche a riassociare il telefono al Blue&Me, cancellando prima tutti i dati utente sulla giulietta.