Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Dai ragazzi ,portate pazienza che mamma Alfa tra un po' vi darà l'aggiornamento ......ciao[/QUOTE

Mi scuserete se posso sembrarvi come venuto da un altro pianeta ma sono un alfista da neanche un mese e oltre tutto neanche molto pratico di informatica. Vorrei sapere, visto che il blue & me mi funziona a singhiozzi, se l'aggiornamento di cui parlate è quello che si può scaricare dal sito Alfa Romeo( il 5.6 se non erro). SI può far da soli o è meglio farlo fare all'officina autorizzata?
Grazie e saluti a tutti
Se la tua vettura ha circa un mese di vita la risposta è no, quell'aggiornamento non è per la tua ! :grinser005:
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Dai ragazzi ,portate pazienza che mamma Alfa tra un po' vi darà l'aggiornamento ......ciao

Mi scuserete se posso sembrarvi come venuto da un altro pianeta ma sono un alfista da neanche un mese e oltre tutto neanche molto pratico di informatica. Vorrei sapere, visto che il blue & me mi funziona a singhiozzi, se l'aggiornamento di cui parlate è quello che si può scaricare dal sito Alfa Romeo( il 5.6 se non erro). SI può far da soli o è meglio farlo fare all'officina autorizzata?
Grazie e saluti a tutti
Tieni d'occhio questo tread, l'aggio si puo' far da soli tramite usb, difatto il 5.6 che sta sul sito e' un minor update non per la tua macchina suppongo solo per centraline che montavano le giuliette dal lancio fino novembre 2010 circa...
Il singhiozzo e' strano tuttavia, di solito tutti lamentano una ritardo di comunicazione tipo trasferimento televisivo saltellitare per farti capire, magari aspetta 1 secondo prima di rispondere alle 'interlocutore con il quale stai parlando tramite bluandme e vedi se la conversazione a 1 senso.
 
Ultima modifica:
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

No Luplo era un OT nel senso che inserirò le foto della mia Giulietta nel garage .... però avendo letto e seguito tutta la discussione volevo chiederti .......................
Come stanno su Marte xD???
Scherzi a parte spero che ti risolva il problema l'aggiornamento ...
Rispondendo ad altre domande o questioni irrisolte legge anche la mia chiavetta da 16 GB .... però non è piena ho "solo" nove giga di musica ....
E anche la musica con delle immagini ... scusatemi non mi so spiegare per farmi capire l'immagine della copertina dell'album che ti appare sul mediaplayer del pc quand l'ascolti (spero mi abbiate capito anche a me pare di parlare namecciano xD)
Buona Serata
p.s. il cellulare voi lo tenete in tasca o lo posate da qualche parte (es. cassettino al posto del navigatore o nel bracciolo???)
grazie per le risposte

ahhhhhhhhhhh ok... malinteso chiarito ahahahahahah :)
beh su marte credo stiano bene, sto ancora attendendo che il blu&me risponde in tempo ahahahahahah :smiley_029:
p.s. nel bracciolo sta preciso e comodo :grinser005:
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

ahhhhhhhhhhh ok... malinteso chiarito ahahahahahah :)
beh su marte credo stiano bene, sto ancora attendendo che il blu&me risponde in tempo ahahahahahah :smiley_029:
p.s. nel bracciolo sta preciso e comodo :grinser005:
Grazie per il consiglio Luplo e mi raccomando smettila di parlare con gli alieni xD
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ma questo aggiornamento supporterà il protocollo A2DP? Sarebbe anche ora, è una grave mancanza secondo me...
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Se la tua vettura ha circa un mese di vita la risposta è no, quell'aggiornamento non è per la tua ! :grinser005:


L'altro ieri in concessionaria mi han detto che l'aggiornamento devo farlo.... come al solito ti fanno uscire pazzo....
Il mio problema è che funziona una volta si e tre no.... con il mio cell non funzionava perchè si spegneva in continuazione perdendo la connessione ( parlo del cell) .. poi ho usato quello di mia figlia che oltre tutto è compatibile dalla lista che appare sul sito Alfa. Sono riuscito a parlare qualche volta ma spesso non obbedisce ai comandi vocali, quindi non trasmette e non riceve. Ho provato anche a resettare.. ma niente.
E poi pensavo... la concessionaria aveva la vettura in pronta consegna.. quindi chissà da quanto era li nel salone...
Mi sa che la faccenda si complica...dovrò sicuramente fare una diagnosi per sapere se e quando fare questa operazione
saluti
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

L'altro ieri in concessionaria mi han detto che l'aggiornamento devo farlo.... come al solito ti fanno uscire pazzo....
Il mio problema è che funziona una volta si e tre no.... con il mio cell non funzionava perchè si spegneva in continuazione perdendo la connessione ( parlo del cell) .. poi ho usato quello di mia figlia che oltre tutto è compatibile dalla lista che appare sul sito Alfa. Sono riuscito a parlare qualche volta ma spesso non obbedisce ai comandi vocali, quindi non trasmette e non riceve. Ho provato anche a resettare.. ma niente.
E poi pensavo... la concessionaria aveva la vettura in pronta consegna.. quindi chissà da quanto era li nel salone...
Mi sa che la faccenda si complica...dovrò sicuramente fare una diagnosi per sapere se e quando fare questa operazione
saluti
Fai bene a fare una verifica dal conce, ma l'aggiornamento non è sicuramente per la tua, quello attuale è per l'edizione Magneti Marelli (senza presa AUX per intenderci - parliamo del 2010), tu hai sicuramente la Lauberhorn e con quella non funziona. Si tratta in ogni caso di un incremento di compatibilità di modelli di cellulari, nulla di concreto.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ma questo aggiornamento supporterà il protocollo A2DP? Sarebbe anche ora, è una grave mancanza secondo me...

Su un altro forum (500ntista) ho trovato questo post:

"Ebbene si, arriva la conferma ufficiale da parte di FIAT sul forum inglese fiatforum . com ,
un utente ha scritto di aver inviato diverse email al custome care FIAT per chiedere come mai non si fosse provveduto ad implementare il protocollo A2DP nel firmware del blue&me, e dopo qualche tempo ha ricevuto una chiamata direttamente dalla FIAT che lo avvisava di un prossimo aggiornamento con all'interno tale novità."


Rimane da capire se tale aggiornamento sarà solo per le nuove auto (hardware) o un semplice aggiornamento (firmware).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Su un altro forum (500ntista) ho trovato questo post:

"Ebbene si, arriva la conferma ufficiale da parte di FIAT sul forum inglese fiatforum . com ,
un utente ha scritto di aver inviato diverse email al custome care FIAT per chiedere come mai non si fosse provveduto ad implementare il protocollo A2DP nel firmware del blue&me, e dopo qualche tempo ha ricevuto una chiamata direttamente dalla FIAT che lo avvisava di un prossimo aggiornamento con all'interno tale novità."


Rimane da capire se tale aggiornamento sarà solo per le nuove auto (hardware) o un semplice aggiornamento (firmware).
ho letto su un altro forum
che in un altro forum inglese
un utente ha scritto
che FIAT gli ha detto
che John Lennon è ancora vivo...

Ah, è una conferma ufficiale!