Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Buongiorno!
grazie per la risposta... cmq confermo è di seconda generazione... è andato tutto ok (mamma che ansia durante la procedura non dava nessun messaggio ma la pazienza mi ha premiato)

come miglioria posso dirvi che ora mi sentono meglio... diciamo "meno lontano" e anche il ritardo sembra sparito.... cosa intende per miglioria AUX??


Non è una miglioria dell'aggiornamento.
In concomitanza con le centraline nuove hanno messo anche la "presa aux" che su quelle con centraline vecchie non c'era proprio.
( Praticamente quella presa piccola rotonda dove ci infili il cavo doppio maschio per qualsiasi sorgente audio ipod, lettori mp3, walkman :p )
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Non è una miglioria dell'aggiornamento.
In concomitanza con le centraline nuove hanno messo anche la "presa aux" che su quelle con centraline vecchie non c'era proprio.
( Praticamente quella presa piccola rotonda dove ci infili il cavo doppio maschio per qualsiasi sorgente audio ipod, lettori mp3, walkman :p )

a ok! grazie.. avevo capito male...

ma tu confermi che l'aggiornamento apporta evidenti migliorie nella qualita della chiamata sia in termini di "volume" che di "singhiozzii" ?
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

iphone 5 con blue and me tt ok.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

a ok! grazie.. avevo capito male...

ma tu confermi che l'aggiornamento apporta evidenti migliorie nella qualita della chiamata sia in termini di "volume" che di "singhiozzii" ?

si..per aux intendevo la presa "AUX" nel cassettino portaoggetti...
te lo confermo io l'aggiornamento della release 6.0 migliora sia il ritardo che il volume che i singhiozzi....
Aloha
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

si..per aux intendevo la presa "AUX" nel cassettino portaoggetti...
te lo confermo io l'aggiornamento della release 6.0 migliora sia il ritardo che il volume che i singhiozzi....
Aloha

Grazie mille!!! me l'hanno confermato tutti...menomale...il pensiero di avere una supercar come la Giuly eun bt scadente mi dava i nervi...
Amo la nostra macchina!

Buona serata:auto003:
 
Aggiornamento Blue & Me 6.0

Ciao ragazzi, come da titoli ieri ho aggiornato il mio Blue&Me sulla mia Giuly..... Non ho trovato grandi discussioni su questo argomento, ed allora ho pensato di aprirne uno per condividere le nostre esperienze...
Io l'ho aggiornato ieri sera, quindi da oggi comincerò a capire come va.... Ho letto sul sito ufficiale che aumenta anche l'integrazione con i dispositivi Apple (fantastico per il mio iphone 5), quindi vedremo cosa avranno fatto....

Spero abbiano migliorato la qualità della comunicaizone perché fino a ieri avevo sempre una latenza nella comunicazione di almeno 1 secondo..... MOLTO FASTIDIOSA...
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

un caloroso saluto a tutti, visto che suono nuovo.
domanda: a qualcuno di voi è successo con Iphone che Blue&Me che vi cancella tutti gli sms relativi all'ultima chiamata effettuata?
Grazie
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

un caloroso saluto a tutti, visto che suono nuovo.
domanda: a qualcuno di voi è successo con Iphone che Blue&Me che vi cancella tutti gli sms relativi all'ultima chiamata effettuata?
Grazie
Eh? Cosa? Maledetto AiFon!!! .: lol :.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

un caloroso saluto a tutti, visto che suono nuovo.
domanda: a qualcuno di voi è successo con Iphone che Blue&Me che vi cancella tutti gli sms relativi all'ultima chiamata effettuata?
Grazie

No :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ciao a tutti. Ieri sera ho la mia nuova Giulietta. Fantastica.
Non so quale SW ci sia e se mi abbiano automaticamente aggiornato in concessionaria con il 6, perché l'auto credo sia stata prodotta appena prima dell'uscita del nuovo software.
In ogni caso con l'iPhone 5 funziona perfettamente, rubrica salvata senza problemi e telefonate chiare senza ritardi a sconnessioni. L'operatore in uso 3 Italia.
Funziona anche Siri per dettare ad esempio gli sms o le mail. In pratica, come già accennato da un altro utente, premendo il tasto Home che fa attivare siri, per il Blue&Me parte una chiamata fittizia, ed a questo punto si può interagire. Per uscire dalla telefonata bisogna riprendere il tasto Home.
Non funziona la lettura dei messaggi purtroppo, speriamo che in futuro implementino ancora questa funzione, così sarebbe perfetto.