Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (v7.0 Luglio2013) - Tutto Qui

Normale
 
re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (v7.0 Luglio2013) - Tutto Qui

ho aggiornato al 6.0 ma non mi legge i messaggi. ho un iphone 5. è normale o sbaglio qualcosa?
Normale perchè non hai Windows Phone!
 
re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (v7.0 Luglio2013) - Tutto Qui

Normale perchè non hai Windows Phone!

Esatto infatti sarà il mio prossimo acquisto!! :D
Devo solo decidere se acquistare il Nokia Lumia 620 o aspettare il 720 che uscirà tra un paio di mesi...
 
re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (v7.0 Luglio2013) - Tutto Qui

Esatto infatti sarà il mio prossimo acquisto!! :D
Devo solo decidere se acquistare il Nokia Lumia 620 o aspettare il 720 che uscirà tra un paio di mesi...
Del 620 non parlano benissimo...
 
re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (v7.0 Luglio2013) - Tutto Qui

Del 620 non parlano benissimo...

A dire il vero seguo le discussioni di questo device da quando è uscito e contrariamente a quanto dici tu ne parlano tutti molto bene.
L'unico difetto che ha è al multi touch, difetto che te ne accorgi soltanto con alcuni videogiochi. L'altra cosa non al top è la batteria da 1300mah ma per il resto i possessori sembrano soddisfatti dell'acquisto!
Comunque siamo OT :p
 
re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (v7.0 Luglio2013) - Tutto Qui

scusate ma qualcuno mi sa dire perchè quando mi collego al sito www.blueandme.net mi si apre solo una pagina bianca? avrei bisogno di scaricare l'aggiornamento ma niente da fare.....
grazie
 
re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (v7.0 Luglio2013) - Tutto Qui

scusate ma qualcuno mi sa dire perchè quando mi collego al sito www.blueandme.net mi si apre solo una pagina bianca? avrei bisogno di scaricare l'aggiornamento ma niente da fare.....
grazie
Svuota la cache del browser o usa un altro browser.
 
re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (v7.0 Luglio2013) - Tutto Qui

ho provato con tre computers (mac compreso) e usato google crome, safari e internet explorer :-(
 
re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (v7.0 Luglio2013) - Tutto Qui

mozzilla....

Aloha
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (v7.0 Luglio2013) - Tutto Qui

io l'ho scaricato senza problemi con chrome, probabilmente devi installare o aggiornare adobe flashplayer