Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Qui

Infatti uso solo SD ... :)
 
re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Qui

Infatti uso solo SD ... :)
Tendenzialmente anche io.
Ma, quando mi serve il Navigatore, è una bella rottura di scatole dover estrarre l'Sd card in modalità sicura, per poter utilizzare la navigazione! :Sega:
 
re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Qui

Verissimo.
 
re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Qui

Installato pure io, tempo di installazione 5 minuti.
Per ora ho notato un miglioramento dell'audio durante le chiamate e un leggero aumento della velocità del media player, si nota soprattutto durante l'accensione del veicolo, prima ci metteva 1-2 secondi per far partire l'audio e caricare la chiavetta, ora è quasi diretto.
 
re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Qui

Secondo voi con il restyling e il nuovo impianto uconnect il vecchio b&m lo lasceranno in un angolo a marcire?? Il nuovo sistema ha l'audio streaming da smartphone...potremo mai averlo anche noi???


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 
re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Qui

Secondo voi con il restyling e il nuovo impianto uconnect il vecchio b&m lo lasceranno in un angolo a marcire?? Il nuovo sistema ha l'audio streaming da smartphone...potremo mai averlo anche noi???
1) SI
2) NO
:'(



Inviato dal mio HTC One
 
  • Like
Reactions: T&O
re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Qui

Sera, penso che il primo post che scrissi qui era per capire se ero io a rimanere SCHIFATO della qualità degli mp3 riprodotti dall'usb...tutt'altra storia invece tramite SD.

Ciao,non capisco cosa intendi con "tramite SD", me lo spieghi?
 
re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Qui

Loro hanno il radionav... che legge gli mp3 anche dalla sd card essendone dotato!!!


Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Qui

Super dotati?


Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!