Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Qui

Perchè dilungarsi? :D
 
re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Qui

giusto... "il bel tacer non fu mai scritto".....:lol2:

Aloha
 
re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Qui

giusto... "il bel tacer non fu mai scritto".....:lol2:

Aloha
In compenso ... "il gran parlar non fu mai celato !!!" :Joker:
 
re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Qui

Ho un problema con il mio iPhone 4S; ogni volta che lo sincronizzo col pc devo resettare il blue&me andando in 'settings/user data' altrimenti premendo 'media' compare la scritta 'no source available'; così facendo dopo un po' ricomincia a funzionare

Ho ios7

Qualcuno con problemi simili?
 
re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Qui

Ho un problema con il mio iPhone 4S; ogni volta che lo sincronizzo col pc devo resettare il blue&me andando in 'settings/user data' altrimenti premendo 'media' compare la scritta 'no source available'; così facendo dopo un po' ricomincia a funzionare

Ho ios7

Qualcuno con problemi simili?

No niente di ciò....
iPhone 4 ios7....
 
re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Qui

Con l'aggiornamento iOS 7 ho problemi ad ascoltare l'audio dei filmati youtube...non capita a nessuno??

Ho un iPhone 4S collegato a b&m tramite usb...


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 
re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Qui

Con l'aggiornamento iOS 7 ho problemi ad ascoltare l'audio dei filmati youtube...non capita a nessuno??

Ho un iPhone 4S collegato a b&m tramite usb...


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

A me a volte appare il simbolo della tv come se ci avessi collegato lo schermo però non si sente nulla
A volte invece funziona normalmente come dovrebbe, visualizzando il filmato e riproducendo l'audio dalle casse

Ho ordinato un nuovo connettore dock per vedere se il problema che a volte la radio non vede il telefono (e il quale dice che l'accessorio non è supportato) è dovuto a quello
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Qui

Ho ordinato un nuovo connettore dock per vedere se il problema che a volte la radio non vede il telefono (e il quale dice che l'accessorio non è supportato) è dovuto a quello

No a me il telefono lo vede sempre...però prima se in qualsiasi momento aprivo youtube metteva automaticamente in pausa la musica per farmi sentire l'audio del filmato...

Bo...speriamo che facciano un aggiornamento di compatibilità con iOS 7


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free