Vi racconto la mia disavventura odierna.
IN BREVE
Acquistato mappa 2015, non riesco a fare il download, contatto supporto tecnico in chat, nulla.
Mi rimandano ad un numero verde italiano, nulla, non riescono nemmeno loro.
CONCLUSIONE: mi rimborseranno ... spero.
ASSURDITA' - Le mappe 2015 sono aggiornate a fine 2013 (me l'ha detto il tecnico)
se osservate sul sito, troverete in basso a dx la sigla 4Q/13 (che significherà 4° Quadrimestre 2013)
Strategia di vendita decisamente ingannevole perchè le battezzano mappe 2015, che mi frega che sono datate 2015, a me interessa l'aggiornamento, era più corretto dire 2013.
CONTROLLO - prima dell'acquisto avevo controllato le mappe sul sito "HERE" (non sono più marchiate NAVTEQ), l'aggiornamento sul sito è in "tempo reale", quindi vedendo la nuova tangenziale di Milano e la nuova BREBEMI, le acquisto felice; in realtà la mappa 2015 non le riporterà di sicuro.
Poi Here passa le mappe a FCA che le lavora 1 anno prima di evaderle (non mi è chiaro questo passaggio, se è uno scaricabarile, ma tanto mi hanno riferito).
CONSOLAZIONE - l'unica consolazione è non aver speso quattrini per un aggiornamento che non riportava le strade che maggiormente mi interessavano (sempre che io riveda i soldi).