Giulietta - Aggiornamento mappe per Radio Navigatore!

Però ragazzi, riprendendo i dubbi di fc.studio, fra l'altro confermati dall'evidenza ... è assurdo che impieghino così tanto tempo a distribuire la 4Q/2015, siamo già a luglio e c'è chi è già partito per le vacanze, periodo in cui, se devi aggiornare, vorresti già le mappe nuove "prima" di partire .... io sono di Milano e vorrei avere con certezza le nuove arterie (BREBEMI, la TEEM) e tutti iraccordi di penetrazione in città. Ma come faccio ad avere la certezza che nella 4Q/2015 ci siano ?

Se vado ad esplorare il portale di HERE, le trovo ma .... la mappa del portale riporta lo stato dell'arte attuale (quindi aggiornata)ma non riesco ad esaminare quella del 4Q/2015, pertanto non ho nessuna certezza (ci vuole un volontario). :p

Avevo solo corretto un errore ....Perchè lo ha reinserito ?
Prego i Mod di cancellare il primo

io non penso che sia una buona idea abbracciare l'idea che sia giusto aspettare così tanto per delle mappe di un radionavigatore.
Forse se tutti iniziassero a non considerare più l'acquisto delle mappe ufficiali forse si smuoverebbe qualcosa nel reparto di sviluppo delle mappe. Non sarebbe giusto acquistare le mappe di un anno fa nemmeno se uscissero domani le Q4/2015

Non costano nemmeno poco... motivo in più per pensare che la cosa sia ancora più assurda

• Like
Reactions: chaosfere
- Informazione Pubblicitaria -
Beh... io non è che le aggiorno ogni anno, ho ancora la versione originale che avevo a bordo alla data dell'acquisto (gennaio 2011).

Avrei aggiornato volentieri, ma vorrei avere la garanzia che siano mappare BREBEMI, TEEM , ecc

anche io NINO... ma non trovo giusto che ad un prezzo così esagerato corrispondano delle mappe già vecchie all'uscita

anche io NINO... ma non trovo giusto che ad un prezzo così esagerato corrispondano delle mappe già vecchie all'uscita
Purtroppo non credo che ci siano chanches

Perché vi ostinate a definire "vecchie" le mappe appena messe in commercio se i tempi tecnici d'uscita sono obbligatoriamente quelli lì?

Perché dovrebbero essere obbligatori ?
Io la chiamerei inefficienza. Non si tratta di ostinazione, ma di speranza che la situazione possa migliorare.

Anche perché francamente é un'assurdità.

Perché sarebbe inefficienza se le compagnie concorrenti avessero tempi diversi.

Evidentemente la filiera è quella lì.

Perché tu hai dati certi sui tempi della concorrenza ?
Impiegare un anno o giù di lì per evadere un aggiornamento mappe, solleverebbe un polverone incredibile in un'azienda seria.

X