Giulietta - Aggiornamento mappe per Radio Navigatore!

Re: Aggiornamento mappe radionavigatore

emh... ma... qualcuno ha mai provato a scaricare le mappe da internet ?
Funzianano poi una volta sulla SD (tra l'altro poi io comprerei una SD vergine e terrei l'originale comme backup)

Mi sa che non vanno. O meglio, le copi facile ma non riesci ad installarle perché il codice di attivazione è unico e attivabile una sola volta. Poi correggetemi se sbaglio....


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Aggiornamento mappe radionavigatore

In veritá non ho mai provato.....
 
Re: Aggiornamento mappe radionavigatore

Attivabile una sola volta e abbinabile una sola volta con un solo dispositivo.quindi teoricamente la tua SD copiata dovrebbe funzionare sul tuo radionav ma non su quello di altri.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Aggiornamento mappe radionavigatore

In linea teorica è come scrivi. :)

In linea pratica il 99% dei computer mondiali con piattaforma WIN non dovrebbe funzionare. :D
 
Re: Aggiornamento mappe radionavigatore

Sono entrato in possesso da pochi mesi in una 159, ultimo restailing con il radionav con mappe su SD, le mappe del 2010.. sono "antiche"...
i costi delle mappe sono veramente eccessivi, non hanno senso contando qauanto costano quelle della concorrenza e contando che ci sono un sacco di mappe Free che sono fatte molto bene.
Vorrei trovare una soluzione per usare mappe aggiornate sul radionav, non è detto che debbano essere le mappe navteq, qualcuno ci ha già smazzolato sopra?
 
Re: Aggiornamento mappe radionavigatore

Ragazzi ma ci sarebbe qualche smattettone che mi farebbe una copia della 2014 su una SD e me la spedisce ovviamente per il disturbo ci si mette d accordo perche sinceramente 200€ sono praticamente un eresia...se siete ce qualche buoni di cuore mi mandi un mese privato???
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Aggiornamento mappe radionavigatore

Poi come pensi di attivarle?
 
Re: Aggiornamento mappe radionavigatore

Eheheh sono tutto orecchie ;)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Aggiornamento mappe radionavigatore

Io tutt'occhi per leggere ciò che scriverà...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Aggiornamento mappe radionavigatore

Il senso è lo stesso :p

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
X