Giulietta - Aggiornamento mappe per Radio Navigatore!

Re: Aggiornamento mappe radionavigatore

Per TT go live è come dico io. Una volta disattivati i servizi live, in particolare il quick gps fix, impiega molto più tempo rispetto ai 10 secondi max che impiega con il live attivo. Non è niente di insopportabile ma ci mette anche 2-3 min ad orientarsi proprio come un qualsiasi navigatore senza sim integrata
 
Re: Aggiornamento mappe radionavigatore

Comunque qui siamo OT
 
Re: Aggiornamento mappe radionavigatore

Lo so chiedo scusa ma non sopporto quando vengo contraddetto, sono uno che parla per cognizione di causa e non per sentito dire.....

Comunque nessuno sa dirmi se è possibile visionare prima dell'acquisto le mappe del RadioNav? Possibile che si debbano spendere 180€ e non sapere cosa realmente è stato aggiunto? Grazie
 
Re: Aggiornamento mappe radionavigatore

Credo proprio non sia possibile.
 
Re: Aggiornamento mappe radionavigatore

Per TT go live è come dico io. Una volta disattivati i servizi live, in particolare il quick gps fix, impiega molto più tempo rispetto ai 10 secondi max che impiega con il live attivo. Non è niente di insopportabile ma ci mette anche 2-3 min ad orientarsi proprio come un qualsiasi navigatore senza sim integrata

Lo so chiedo scusa ma non sopporto quando vengo contraddetto, sono uno che parla per cognizione di causa e non per sentito dire.....

Sono io che chiedo scusa: con il mio intervento intendevo essere generico, ma sinceramente ipotizzavo anche che, considerati l'attualità del prodotto ed il costo non certo economico del TT Alfa, senza servizi Live si comportasse come quelli di fascia di prezzo analogo. Ripeto, se il mio nav. (senza SIM, quindi A-GPS, servizi live ecc.) resta senza essere utilizzato fino a 2-3 giorni, al riavvio si ri-aggancia in qualche secondo grazie alle sue caratteristiche hardware/software. Superato quei lasso di tempo di inutilizzo impiega 2-3 minuti.

Scusate anche l'OT.
 
Re: Aggiornamento mappe radionavigatore

sul sito navteq sono disponibili le mappe 2014. Chissà se vale la pena cquistarle:p
 
Re: Aggiornamento mappe radionavigatore

Comrpatele pidocchi :D, avete speso 1900 euro di navigatore ed ora state a pinagere per 180 euro?
:D
 
Re: Aggiornamento mappe radionavigatore

sul sito navteq sono disponibili le mappe 2014. Chissà se vale la pena cquistarle:p

Dipende... se nella vita non si fa l'agente di commercio, per cui è comunque consigliabile (ma non obbligatorio) essere aggiornati, per un utilizzo turistico si può tranquillamente sopravvivere con mappe di qualche anno, specialmente in Italia che di strade nuove ne costruiscono una ogni generazione ed, al massimo, si trova una rotonda al posto di un incrocio quindi si può anche interpretare che l' "uscire a destra" possa corrispondere alla prima uscita della rotonda.

In ogni caso, con mappe di 2-3 anni fa non ti perdi di sicuro ed al 99,9% arrivi lo stesso a destinazione
 
Re: Aggiornamento mappe radionavigatore

allora immaggino che tu li abbia già comprate

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

allora immaggino che tu li abbia già comprate
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Aggiornamento mappe radionavigatore

emh... ma... qualcuno ha mai provato a scaricare le mappe da internet ?
Funzianano poi una volta sulla SD (tra l'altro poi io comprerei una SD vergine e terrei l'originale comme backup)