Giulietta - Aggiornamento mappe per Radio Navigatore!

Re: Aggiornamento mappe radionavigatore

200€ glieli do nei sensi...
 
Re: Aggiornamento mappe radionavigatore

Novità?
 
Re: Aggiornamento mappe radionavigatore

Non ancor...
 
Re: Aggiornamento mappe radionavigatore

Ciao ragazzi, sono nuovo.
Mi presento, mi chiamo Fabrizio, di Roma e ho da tre mesi una Giuly my14.
Avete news sulle mappe?
Il mio navigatore monta una mappa del 28 03 2013, vi pare possibile?
Il conce mi aveva detto che il primo agg è gratuito, vi risulta? e se si come si fa?
Grazie di tutto e ..... siete grandi!!!!
 
Re: Aggiornamento mappe radionavigatore

Ciao ragazzi. Sono uscite le mappe 2015 (sul sito HERE). Io avevo preso quelle del 2014 a febbraio di quest'anno. Chissà come saranno le nuove o se qualcuno le ha prese.
 
Re: Aggiornamento mappe radionavigatore

Come gli hackers insegnano, non c'è porta che non possa essere violata, anche l'abbinamento mappe/navigtore sarà risolvibile; tutto sta a capire quante risorse occorre impiegare per superare l'ostacolo e se il gioco vale la candela. Immagino che condizione necessaria prima di commercializzare le mappe, fosse la loro proteziione, quindi a meno che non ci sia un fior fiore di hacker, mi sa che dobbiamo metterci l'anima in pace.
 
Re: Aggiornamento mappe radionavigatore

L'ultima che hai scritto.
 
Re: Aggiornamento mappe radionavigatore

salve, dove posso identificare il tipo di navigatore (tomtom,garmin,ecc.) e quale versione delle mappe è installato su giulietta my14 con uConnect da 6,5.
grazie
 
Re: Aggiornamento mappe radionavigatore

Ciao, ho visitato il sito ed ho visto le mappe delle quali parli. visto che le hai già precedentemente acquistate, mi sai dire se sono complete di poi come autovelox fissi/mobili e quant'altro di questo genere? Viaggio molto in auto ed avere gli avvisi acustici tipo tomtom mi sarebbe molto utile.
grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Aggiornamento mappe radionavigatore

Rispolvero questo vecchio thread:
per quanto riguarda l'associazione tra scheda sd e radionav, l'unica cosa possibile penso sia che il radionav salva un codice sulla scheda delle mappe al primo inserimento in modo da non essere più utilizzata su un altro navigatore. Penso che accada questo perché il navigatore non funziona come un pc che manda ad un server le informazioni dell'associazione. Quindi teoricamente se si acquista una nuova scheda con le mappe e viene fatto un backup, quest'ultimo potrebbe essere inserito in un altro navigatore. Non credete?