Giulietta - Aggiornamento mappe per Radio Navigatore!

No, a dire il vero mi baso su quanto riportato sul sito delle mappe:
Fiat Group | Giulietta | 2010 | HERE
In particolare si parla di aggiornamento 2017 per la SD e aggiornamento 2015 per la versione da scaricare.
Spero si veda l'immagine allegata

[Visualizza allegato 128561
Ok visto, hanno sdoganato la Q4/2015,chissà con quale coraggio la chiamano 2017, e perché non sia disponibile per il download é ancora più "sospetta".
Ah.... avevo capito che tu avessi a bordo la versione aggiornata.
 
Ah.... avevo capito che tu avessi a bordo la versione aggiornata.

No, ancora la versione originale ante guerra :(
Ma qualcuno che ha comprato e "installato" l'aggiornamento delle mappe c'è ?
Dalla discussione non sono riuscito a capirlo o_O
 
Io avevo acquistato la versione download, ma poi non si riusciva a scaricarla e mi hanno rimborsato.
 
Hanno aggiornato il sito ed ora è possibile solo acquistare la mappa su SD scontata a 159€ + spedizioni.
La versione non è più indicata ma credo che sia la Q4/15. A questo prezzo si potrebbe anche acquistare........
 
Ciao ragazzi,

appena ritirata una MY 2016 con Radio Nav 6.5 DAB.
Come versioni sullo u Connect trovo:

Versione del Software 15.53.40
Navi Server: 9.10.32.614131
Database mappa: HMEU2014Q4;20150723

Esiste qualcosa di più recente fintanto che sono passati pochi giorni?
Vorrei richiedere l'aggiornamento alle ultime versioni disponibili ad oggi.

Grazie!
 
Hanno aggiornato il sito ed ora è possibile solo acquistare la mappa su SD scontata a 159€ + spedizioni.

Effettivamente il costo totale sarebbe 172,00 € spedita, meno della versione download di prima (e risparmi pure i 5-10 € della SD).
quasi quasi mi cimento (anche se continuo a pensare che il costo sia spropositato; ritengo che una cifra onesta sia intorno ai 50 € :confused: e non il triplo ! Ma alternative non ne ho, quindi, o bere o affogare)
 
ho visto che ce la 2017 online.
dovrebbe essere la 2016 allora .
 
Ho scritto ora nella chat sul sito e confermano la versione Q4 2015.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hanno aggiornato il sito ed ora è possibile solo acquistare la mappa su SD scontata a 159€ + spedizioni.
La versione non è più indicata ma credo che sia la Q4/15. A questo prezzo si potrebbe anche acquistare........

noto una certa coincidenza.... :rolleyes: