Giulietta alcune info per giulietta

Qui è una guerra aperta.. Ogni volta che salta fuori il discorso auto la frase è: "e pensa che quello li vuole la giulietta.. Minc.ia ma è una fiat.. 2 mesi e cigola.. Le plastiche fanno schifo.. Tra poco freni e si accende la retro.. Con quei soldi prendi questo.. Prendi quello ecc ecc..." che palle!!! Fortuna a me piace quindi và bene cosi i soldi son miei,me li spendo come voglio! Tra le cose che mi hanno elencato non ricordo se ha il cruise control,quello che imposti la velocità e lei la mantiene..

secpondo me quel preventivo e da pazzi..vedi bene con sta concessionaria perche tirano delle sole assurde e fatti fare sconti tanto e tutto loro interesse a vendere le macchine e di questi tempi non e facile..gira gira che ne trovi di prezzi piu bassi

no ma quel prezzo era riferito al solo costo dell'auto,senza nessuno sconto =) andavano già tolti 3.000€ per la rottamazione e poi iniziavo a tirare in basso il prezzo

- Informazione Pubblicitaria -
ragazzi un informazione.. quale giulietta esce di serie con il doppio scarico? prchè ho trovato sul sito lo scarico con doppio terminale,ma poi chiede il dam posteriore.. ma quello ha "le alette" non c'è la versiona come quello di serie?

ragazzi un informazione.. quale giulietta esce di serie con il doppio scarico? prchè ho trovato sul sito lo scarico con doppio terminale,ma poi chiede il dam posteriore.. ma quello ha "le alette" non c'è la versiona come quello di serie?

Guarda...il doppio scarico le hanno le diesel 2.0...e nei benzina la QV,e non ricordo,se pure la 1.4 TBma.

entrambi le prese 12v quella nel tunnel che quella in baule, sono alimentate anche senza il kit fumatori, semplicemente senza il kit non hai il bicchierino posacenere e l'accendi sigari

scusate se sono un po' ot... ma l'accendi sigari è universale per tutte le auto?
nel senso, se non acquisto il kit fumatori e tolgo dalla mia macchina l'accendi sigari posso usare quello?

Re: alcune info per giulietta

E grazie per la dritta della plancia! Allora il pack non mi serve,prendo plancia color alluminio vetri scuri e fari satinati,tanto la pedaliera era fuori comunque! (porca miseria.. Ma ora che ci penso.. Le pinze rosse si posson montare solo sui cerchi da 17 o 18 )
Prendi lo stile pack Tutta la vita
Con lo style hai il cielo della macchina tutto nero spettacolo la plancia brunita pure , i vetri oscurat.
Credimi vai da un conce e guarda con attenzione con style e senza style.
Risparmi un botto di soldi.

X