Giulietta alcune info per giulietta

Re: alcune info per giulietta

Anche le 140cv hanno doppio scarico.
Cmq se ha scarico singolo te ne fotti, appena esce dal conce ne prendi uno doppio funzionate aftermarket con uscita 90 o 100 che e, 10 volte meglio Dell'originale.
Ps fatti fare altri preventivi che ti stanno inc....... a sangue :D

no....proprio non ci stà....
ma che io sappia gli accendi sigari come voltaggio son tutti uguali,magari ha un attacco nella plastica non simile,ma con un lavoro un p'ò di fino si può mettere,oltretutto se è alimentata ti basta un tester e scopri subuto quanto arriva
Anche le 140cv hanno doppio scarico.
Cmq se ha scarico singolo te ne fotti, appena esce dal conce ne prendi uno doppio funzionate aftermarket con uscita 90 o 100 che e, 10 volte meglio Dell'originale.
Ps fatti fare altri preventivi che ti stanno inc....... a sangue :D
l'originale mi andava bene,per correre ho la moto e con 30cv in più della giulietta credimi ha prestazioni di una suuuuper sportiva! =) semplicemente mi piaceva il posteriore con la linea doppio scarico (per il preventivo quello è,come poi spiegato in un post sotto,il costo dell'auto fatto tramite il sito alfa! non è il prezzo che mi ha fatto il concessionario!,quando son andato,avevo qualche optional in meno,di listino era 28.000 andava tolto l'incentivo rottamazione e eventuali sconti successivi,ero solo andato a vederla dal vivo,non a trattare XD)

Ultima modifica:
Re: alcune info per giulietta

come cancello un post doppio?! =)

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Ma io per after market intendevo solo il finale (pura estetica) il quale non cambia le prestazioni, cambia solo il loook.
Tu forse hai pensato che parlassi di scarico completo forse.

ma che io sappia gli accendi sigari come voltaggio son tutti uguali,magari ha un attacco nella plastica non simile,ma con un lavoro un p'ò di fino si può mettere,oltretutto se è alimentata ti basta un tester e scopri subuto quanto arriva

beh chiaro....installarlo successivamente è possibilissimo....
ma esce di fabbrica solo ed esclusivamente con il Kit fumatori....:D

Ma io per after market intendevo solo il finale (pura estetica) il quale non cambia le prestazioni, cambia solo il loook.
Tu forse hai pensato che parlassi di scarico completo forse.
a si avevo capito il completo! =) il "problema" resta che quello doppio non potrei montarlo comunque! vabè,troverò una soluzione

beh chiaro....installarlo successivamente è possibilissimo....
ma esce di fabbrica solo ed esclusivamente con il Kit fumatori....:D
a bè quello sicuro! e non saprei nemmeno se esiste un accendisigari come ricambio se eventualmente lo vorrebbe installare dopo.. ma vabè.. non è un mio problema! XD

come già accennato,stò recuperando gli ultimi soldi per poter prendermi la giulietta.. e cosa vengo a scoprire.. che ne 2014 ci sarà il primo restyling!!! 0_o cavolo.. quì il dilemma.. aspettar ancora un anno e prender l'ultima versione,magari con qualche optional che vorrei già incluso (come successo con la peugeot) e se la imbruttiscono?! dato che in queste cose è un terno al lotto... bà.. non so proprio cosa fare!

come già accennato,stò recuperando gli ultimi soldi per poter prendermi la giulietta.. e cosa vengo a scoprire.. che ne 2014 ci sarà il primo restyling!!! 0_o cavolo.. quì il dilemma.. aspettar ancora un anno e prender l'ultima versione,magari con qualche optional che vorrei già incluso (come successo con la peugeot) e se la imbruttiscono?! dato che in queste cose è un terno al lotto... bà.. non so proprio cosa fare!

Beh innanzitutto al 2014 manca ancora un anno e mezzo che possono diventare facilmente 2 anni prima dell'uscita del nuovo modello quindi non è che sia proprio imminente. Io l'ho ordinata da poco e questa cosa non la sapevo ma la ordinerei comunque! Non è come ordinare l'attuale Golf che agli inizi del 2013 esce la Golf 7 quindi ti rimarrebbe "nuova" solo per alcuni mesi... Inoltre come ben dici il restyling è sempre un terno al lotto! A me l'attuale Giulietta piace molto l'unica cosa che avrei migliorato sono i fari davanti che avrei fatto più slanciati e più aggressivi ma l'estetica è sempre una cosa soggettiva quindi non è detto che venga migliorata. Altra cosa da considerare, dubito che avrai gli stessi sconti che fanno ora con l'uscita del nuovo modello. A te la scelta! ;)

Ultima modifica:
esattamente.. non sapendo cosa tirano fuori è un bel punto di domanda! posson indovinare sulla linea,o far una ca**ata pazzesca,le possibilità son 50-50...
contando che da quando l'ho provata me la serei già portata a casa,è dura pensare di aspettare ancora! inoltre come dici te,non si sà a che punto del 2014 viene venduta,può esser gennaio come dicembre!

X