Sarò antipatico.. ma non sono ancora rin...citrullito .: lol :. è un pò difficile che mi cadano goccie di pioggia sopra il tunnel centrale... :lachen001: e anche in questo improbabile caso, sarei in grado di riconoscerle
Ho sempre e solo usato PERL, come specificato qui
https://forum.clubalfa.it/interni/67233-giulietta-aloni-plastica-leva-del-cambio-2.html#post866718 basta una passata con microfibra asciutta per risolvere il "problema", se così vogliamo chiamarlo.
Inizialmente ho dato la colpa proprio al PERL, ma se fosse quello mi aspetterei di vedere le stesse macchie altrove, o quantomeno su altre vetture di famiglia dove lo uso regolarmente... il fatto che questo "fenomeno" si verifica solamente su vetture di recente fattura (e solo sul tunnel centrale) mi fa pensare che abbiano iniziato ad usare una plastica differente da quelle fatte precedentemente.
Il fatto che ad altri non capiti non vuol dire che chi lo fa presente sia un troll (liberi di pensarlo comunque...) soprattutto quando si documenta con tanto di foto quello che si dice.
Aloha, kawabonga e viva i P7 :decoccio: