Giulietta - Antenna o Antennino??

Ho provato a montarla anche sulla MiTo e si ha lo stesso problema. Leggendo in rete ci sono molte altre persone che hanno notato un netto calo del segnale.
Spiacente contraddirti di nuovo..Stesso modello montata anche su Mito di mia moglie e nessuna differenza di segnale..Che ti devo dire??

Inviato da Samsung Galaxy Note 4
 
images.tapatalk_cdn.com_15_07_12_8e06b93a735266a9cf25b9ec4e23a0cc.jpg


Questa è quella che ho montato io
 
Ragazzi, ho combinato un guaio !!!!
Oggi ho caricato il windsurf per andare al lago.
Appena sceso dalla macchina mi sono detto, che bel viaggetto, il windsurf montato con le barre portatutto dell'Ibiza non ha fatto una piega ed è arrivato sano e salvo:
oi58.tinypic.com_287mb69.jpg


Poi giro dietro e per poco mi prende uno svenimento !!!
La tavola durante il viaggio si è leggermente spostata, e le le straps del windsurf mi hanno seccato la Simoni Racing !!!
oi60.tinypic.com_28mjrcl.jpg


Superato lo sconforto iniziale, piano piano l'ho levata e ho rispinto dentro la plastica nera esterna che si era strappata via dalla sede.
Poi l'ho rimontata e sembra che le stazioni radio si prendano come prima.
Spero di aver solo creato un danno alla plastica e che i filamenti interni siano salvi.
Sigh, vorrei frustarmi da solo per non essermi fermato lungo il viaggio a controllare che fosse tutto a posto .... :aktion073:
 
Nella peggiore delle ipotesi compri una nuova antenna...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
C'è di peggio !

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Comunque sembra che l'antennina stia funzionando bene nonostante il trauma.
Mi sono fatto diversi chilometri in Valtellina con R101 sempre sentita bene, tranne magari alcuni punti salendo in montagna, ma a questo punto direi che la Simoni non ha subito danni strutturali.

p.s.: da guidare sulle strade di montagna sta macchina è uno spettacolo, bella precisa nell'impostazioni delle curve, anche con un'andatura "allegra" e sempre pronta quando la si chiama, anche in salita :eclipsee_steering: !!!
 
Ciao a tutti!

Simoni Racing fa 2 versioni dell'antennino. Una con filettatura da 5 e una da 6. Voi che avete Uconnect o Radionav, quale avete preso?
 
La mia ha codice ASR/19N, credo che sia da 5.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ,
scusate ma quanto può costare l'originale per curiosità.
Le antenne a pinna de pescecane non se possono vedè!!
Degustibus.....

Daniele