Giulietta, arrivo a casa e in garage non entra!!! DELIRIO!!!

beh....chiaramente pannelli di gomma piuma sul muro per evitare sportellate........
e...con il tempo dovrai imparare ad entrare a specchietti chiusi (è facile) spostato a dx......
poi dovrai fare drasticamente calare tuo padre....:lol2:

Aloha
 
Purtroppo essendo il box da una parte scoperto il sole praticamente dalle 15:00 alle 19:00 ci batte fisso, hai un'idea su cosa posso metterci diciamo temporaneamente come protezione a mo di saracinesca? Non so..una tenda o qualcosa del genere?
 
si una tende agganciata agli estremi superiori/inferiori.....

Aloha
 
Stasera ho fatto la rischiosa prova di ingresso a marcia indietro...tutto bene, pensavo peggio. Diciamo che con l'uso degli specchietti e abbastanza agibile regolarsi.
 
FINALMENTE! Ora puoi quasi dormire sonni tranquilli!
 
Adesso però in attesa che mi arrivi la basculante ho il problema di poter mettere una qualcosa davanti per poter diciamo semi chiudere il box. Cosa mi consigliate? Volevo metterci una mezza specie di tenda o un telo solo che non riesco a trovarne uno leggero e che magari sia anti UV. Cosa mi consigliate?
 
ma se usi un semplice telo nero? non schermi i raggi solari e UV allo stesso tempo?
 
Dove lo posso trovare sto telo nero? Sembra na stupida ma non so dove comprarlo :D Ma se metto una cosa del genere?

Immagine.jpg
 
negozi di sartoria. Quelli dove si comprano le stoffe a metro per i vestiti. quel tipo di tessuto (rete) è già qualcosa ma alcni raggi passano. Ovvio meglio che niente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto