Giulietta, arrivo a casa e in garage non entra!!! DELIRIO!!!

2013-07-22-0226.jpg
 
Mi sembra un buon lavoro. Finalmente hai risolto...:ernaehrung004:
 
Finalmente! Bravo Complimenti!
 
Si, ad uscire esco bene perchè entro di sedere stando a filo muro a destra e a sinistra la portiera ha spazio per fare la prima corsa.
 
ma è un effetto della foto , oppure il muso è estremamente a filo della basculante ??


Aloha
 
Eh no, purtroppo non è un effetto...lo spazio in lunghezza ce l'ho risicato. Dalla punta del muso alla basculante ci saranno si e no 30cm anche meno...
 
Eh no, purtroppo non è un effetto...lo spazio in lunghezza ce l'ho risicato. Dalla punta del muso alla basculante ci saranno si e no 30cm anche meno...

beh 30cm non sono nemmeno pochi, pensavo peggio dalla foto! Per il resto hai ottenuto il tuo scopo di non farla "dormire" all'esterno e ha un tetto sopra la testa! Congratulazioni!
 
Eh no, purtroppo non è un effetto...lo spazio in lunghezza ce l'ho risicato. Dalla punta del muso alla basculante ci saranno si e no 30cm anche meno...
La mia avrà si e no 10 cm dal muso al muro in fondo al garage, magari avessi 30 cm come te!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao raffociok, avevo letto dei tuoi problemi all'inizio e mi ero riproposto di intervenire poi ... mi sono dimenticato! Intanto complimenti per la risoluzione del problema poi riguardo ai tuoi timori iniziali di dover lasciar fuori la macchina e di essere considerato uno stupido per le tue paure fidati chesiamo in tanti a pensarla come te...se fosse successo a me e non avessi potuto allargare il box io il giorno dopo avrei messo in vendita casa e box!!Perché la mia macchina deve stare in un box. Io ti avrei consigliato proprio questo o box rifatto o casa e box nuovi! E per sicurezza mi sarei accertato che ci stesse anche una Mito di scorta:D:D:D!