Assetto Aftermarket

Buono il prezzo però tra quello è montaggio son bei soldi da spendere adesso vedo di far qualcosa il mese prossimo che sto mese tra assicurazione bollo aleeeee
Ti ringrazio x il prodotto postato:)
 
Figurati,... io il link te l'ho dato perché con questi di sicuro risolvi il tuo problema, anche se la vettura rimane diciamo "alta", la tenuta specie nei curvoni ad alta velocità acquista di precisione e di stabilità. E ti sentirai molto più tranquillo, anche se la Giulietta di suo bisogna dire che, tra le vetture medie é la migliore o quasi, come stabilità.;)
Meno di così non li ho trovati, se poi tu li trovi a meno...anche nel prossimo futuro, sono contento per te, ...ma poi fammelo sapere pure a me!:D
Li sto cercando anche io!
 
Figurati,... io il link te l'ho dato perché con questi di sicuro risolvi il tuo problema, anche se la vettura rimane diciamo "alta", la tenuta specie nei curvoni ad alta velocità acquista di precisione e di stabilità. E ti sentirai molto più tranquillo, anche se la Giulietta di suo bisogna dire che, tra le vetture medie é la migliore o quasi, come stabilità.;)
Meno di così non li ho trovati, se poi tu li trovi a meno...anche nel prossimo futuro, sono contento per te, ...ma poi fammelo sapere pure a me!:D
Li sto cercando anche io!
A sei nella mia stessa situazione ottimo ahaha bè ha messo due link non mi ricordo chi con le molle quelle penso di prenderle il prima possibile le eillback prokit poi se il ragazzo con quelli della qv mi fa sapere prendero quelli adesso vedo
 
  • Like
Reactions: mauretto 60
A sei nella mia stessa situazione ottimo ahaha bè ha messo due link non mi ricordo chi con le molle quelle penso di prenderle il prima possibile le eillback prokit poi se il ragazzo con quelli della qv mi fa sapere prendero quelli adesso vedo
Io le molle ribassate non le posso mettere, abito e viaggio a Roma, terra di buche capitali...
 

Praticamente si sostituiscono pari pari agli originali, tenendo le molle che già ho? Non ci sono altre modifiche da fare?

Io sono interessato per modificare (in meglio, ovviamente) la tenuta (seppur molto buona, ma non eccelsa) della mia Giuly... Sai se sono regolabili? Non è importante che lo siano, solo per curiosità mia...

Grazie
 
Praticamente si sostituiscono pari pari agli originali, tenendo le molle che già ho? Non ci sono altre modifiche da fare?

Io sono interessato per modificare (in meglio, ovviamente) la tenuta (seppur molto buona, ma non eccelsa) della mia Giuly... Sai se sono regolabili? Non è importante che lo siano, solo per curiosità mia...

Grazie
Come dichiarato dalla stessa Bilstein, questi sostituiscono gli originali, non sono regolabili, non abbassano la vettura,(nessun ammortizzatore lo fa), e sono adatti a lavorare con le molle originali. Alcuni lavori, quando cambi gli ammortizzatori, anche se rimetti quelli di serie, vanno considerati al momento, in base alla percorrenza e condizioni dei particolari di "contorno", eventuali rumori prima del cambio, boccole ecc,ecc,
 
  • Like
Reactions: kormrider e Nikke
Grazie per la risposta... :)
Ci farò un pensierino...
 
  • Like
Reactions: mauretto 60
Arrivato ad oltre 80 k km mi sono completamente stufato dell'assetto della mia giulietta 1.4 multiair del 2012 con sportpack e cerchio da 18. Fermo restando che non voglio abbassarla perchè come altezza mi sembra corretta per la tipologia di auto e dell'utilizzo completamente fuori dai cordoli vi chiedo:
che modello aftermarket consigiliate?
ho provato a leggere i vari topic ma sinceramente non mi pare che nessuno abbia esperienza diretta: l'uinica cosa su cui non ho dubbi e che devo sicuramente cambiare le 4 idrauliche, per le molle lascerei quelle originali visto che come altezza sono giuste, chiaro che se l'idraulica fosse completamente diversa e quindi incompatibile con le originali, sono ben disposto a cambiare anche l'elemento elastico.
grazie a tutti quelli che interverranno.

p.s. preciso che lo vorrei duro, non eccessivamente basso (visto che la userei in strada) ma che abbia il minor rollio possibile, visto che da quel poco che ci capisco di auto il telaio della giulietta sembra lavorare piuttosto bene e meritare sospensioni nettamente migliori di quelle di serie.

edit 2:
ho trovato il kit b12 molle e ammortizzatori a meno di 700 euro nuovo quindi poco per un componente così significativo. c'è di meglio?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
..ho letto tutte le 75 pagine, ma non capito una cosa: ma quelle regolabili a ghiera, da che prezzo partono e come si fa a regolarle? È una cosa che si può fare in autonomia o bisogna ricorrere al meccanico? Come si fa????
Io per esempio vorrei abbassare la mia 1.6 di 3 cm al massimo( per evitare problemi in strada), però non vorrei irrigidirla troppo...diciamo che l'accoppiata b4 oppure b6+ eibach pro kit -30 suppongo sia quello che cerco...ma a quanto ho letto rischierei di spaccare gli ammo per via dello stelo standard con molle ribassate...ho capito bene?
Poi non ho capito se sono omologate o meno...
Se non costasse tanto un regolabile sarebbe comodo per averla più alta in inverno..