Assetto Aftermarket

Che non la tiri giu
Scollo i supporti da montata e li cambi
Ma se sono a pressione come fai a mettere su i nuovi?

A pressione ? Sono 2 gommini tagliati a metà . .sviti i 2 bulloni del supporto li fai uscire e inserisci quelli nuovi

Che chiave hai usato? Rogne? Ho visto oggi una foto che devi smontare mezza macchina per accedervi bene...

- Informazione Pubblicitaria -
Non li ho ancora cambiati devi smontare solo la ruota e poi pazienza e sviti i 2 bulloni del supporto ... E un po scomodo ma è da fuori di testa smontare la culla per cambiare 2 gommini

Quindi non lo hai fatto... vabbé provo io allora... xk vedo che non c’è molto spazio

4 ore di lavoro e smontato la culla...

Allegati

• 4A8601D8-2F5A-4A1C-8021-C56320310BF8.jpeg
    4A8601D8-2F5A-4A1C-8021-C56320310BF8.jpeg
    1 MB · Visualizzazioni: 246
0.0 ..
Io la culla.non la smonto te lo posso assicurare ... [emoji23][emoji23]appena li monto ti dico quanto ci metto

Basta che la cali.... armati di trapano e utensile svasatore.... in tutti i casi prima di procedere verifica bene i laschi sulle biellette... io avevo una bielletta nuova difettosa

Le devo cambiare le ho gia fatte con gli uniball .. se trovassi le cuffie per proteggerli .. cavolo...

• Like
Reactions: EmilMila
Le devo cambiare le ho gia fatte con gli uniball .. se trovassi le cuffie per proteggerli .. cavolo...
Proteggere gli uniball in effetti è un problema, perché sono usati in pista,dove in genere non c'è sporco, è poi lì non è necessario che durino tantissimo .Prova a vedere sulle macchine da rally che soluzioni usano, forse li trovi i soffietti giusti.
Se non li trovi posso intanto consigliarti una soluzione che ho visto su aerei che atterravano sui prati.....una bella spalmata di grasso duro e resistente, che fa un ambiente protettivo per il giunto. Naturalmente non dura quanto il soffietto, ma è meglio così piuttosto che lasciarlo scoperto agli elementi.

• Like
Reactions: kormrider
X