Buono il prezzo però tra quello è montaggio son bei soldi da spendere adesso vedo di far qualcosa il mese prossimo che sto mese tra assicurazione bollo aleeeee
Ti ringrazio x il prodotto postato
Ti ringrazio x il prodotto postato
A sei nella mia stessa situazione ottimo ahaha bè ha messo due link non mi ricordo chi con le molle quelle penso di prenderle il prima possibile le eillback prokit poi se il ragazzo con quelli della qv mi fa sapere prendero quelli adesso vedoFigurati,... io il link te l'ho dato perché con questi di sicuro risolvi il tuo problema, anche se la vettura rimane diciamo "alta", la tenuta specie nei curvoni ad alta velocità acquista di precisione e di stabilità. E ti sentirai molto più tranquillo, anche se la Giulietta di suo bisogna dire che, tra le vetture medie é la migliore o quasi, come stabilità.
Meno di così non li ho trovati, se poi tu li trovi a meno...anche nel prossimo futuro, sono contento per te, ...ma poi fammelo sapere pure a me!
Li sto cercando anche io!
Io le molle ribassate non le posso mettere, abito e viaggio a Roma, terra di buche capitali...A sei nella mia stessa situazione ottimo ahaha bè ha messo due link non mi ricordo chi con le molle quelle penso di prenderle il prima possibile le eillback prokit poi se il ragazzo con quelli della qv mi fa sapere prendero quelli adesso vedo
Io ho casa a Roma anche se abito al nord lo so bene e qua e la stessa cosa però lo faccio ugualmente ahahIo le molle ribassate non le posso mettere, abito e viaggio a Roma, terra di buche capitali...
Vedi se ti piacciono questi:
4 BILSTEIN B6 SPORT GASDRUCK STOSSDÄMPFER VORNE HINTEN ALFA ROMEO GIULIETTA 940 | eBay
Come dichiarato dalla stessa Bilstein, questi sostituiscono gli originali, non sono regolabili, non abbassano la vettura,(nessun ammortizzatore lo fa), e sono adatti a lavorare con le molle originali. Alcuni lavori, quando cambi gli ammortizzatori, anche se rimetti quelli di serie, vanno considerati al momento, in base alla percorrenza e condizioni dei particolari di "contorno", eventuali rumori prima del cambio, boccole ecc,ecc,Praticamente si sostituiscono pari pari agli originali, tenendo le molle che già ho? Non ci sono altre modifiche da fare?
Io sono interessato per modificare (in meglio, ovviamente) la tenuta (seppur molto buona, ma non eccelsa) della mia Giuly... Sai se sono regolabili? Non è importante che lo siano, solo per curiosità mia...
Grazie