Re: Assetto sportivo Sportpack
La mia schiena ... che storia ... pensa che una decina d'anni fa (o forse di più) avevo preso uno strappo e il medico mi fece fare una lastra, andai all'ospedale e quando il medico dell'ospedale tornò con la lastra ed il responso in mano .... (medico che non avevo mai visto, né mai sentito) sentenziò:
- La sua colonna vertebrale fa schifo !!!
mi fece venire un nervoso ... ma come si permette ... volevo mandarlo affank ,,, ma mi trattenni e risposi:
- Eh dottore ... c'è chi ha la schiena che fa schifo e chi la faccia !!
Buttò tutto sul tavolo e se ne andò.
Quando si dice la ... professionalità !!
No grazie per l'offerto che declino gentilmente, ho gìà un treno con le 17 con le winter (ma che te lo dico a fare ... ? Tu non hai questo problema).Nino che caxxo ci fai con i 18? Non ti fa male la schiena alla tue età? Se vuoi ti faccio un favore e li scambio con i miei 17...
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
La mia schiena ... che storia ... pensa che una decina d'anni fa (o forse di più) avevo preso uno strappo e il medico mi fece fare una lastra, andai all'ospedale e quando il medico dell'ospedale tornò con la lastra ed il responso in mano .... (medico che non avevo mai visto, né mai sentito) sentenziò:
- La sua colonna vertebrale fa schifo !!!
mi fece venire un nervoso ... ma come si permette ... volevo mandarlo affank ,,, ma mi trattenni e risposi:
- Eh dottore ... c'è chi ha la schiena che fa schifo e chi la faccia !!
Buttò tutto sul tavolo e se ne andò.
Quando si dice la ... professionalità !!