Giulietta - Assetto Sportivo Sportpack!

Re: Assetto sportivo Sportpack

Nino che caxxo ci fai con i 18? Non ti fa male la schiena alla tue età? Se vuoi ti faccio un favore e li scambio con i miei 17... :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
No grazie per l'offerto che declino gentilmente, ho gìà un treno con le 17 con le winter (ma che te lo dico a fare ... ? Tu non hai questo problema).

La mia schiena ... che storia ... pensa che una decina d'anni fa (o forse di più) avevo preso uno strappo e il medico mi fece fare una lastra, andai all'ospedale e quando il medico dell'ospedale tornò con la lastra ed il responso in mano .... (medico che non avevo mai visto, né mai sentito) sentenziò:
- La sua colonna vertebrale fa schifo !!!
mi fece venire un nervoso ... ma come si permette ... volevo mandarlo affank ,,, ma mi trattenni e risposi:

- Eh dottore ... c'è chi ha la schiena che fa schifo e chi la faccia !!

Buttò tutto sul tavolo e se ne andò.

Quando si dice la ... professionalità !! :cool:

• Like
Reactions: Cristian. S

Ahahahaahaha

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Nino che caxxo ci fai con i 18? Non ti fa male la schiena alla tue età? Se vuoi ti faccio un favore e li scambio con i miei 17... :D

e noi che stavamo cercando di fare un post serio :)

@Poli : ci serve uan misura dell'altezza della vettura a metà del parafango per capire quanto è bassa la vettura con assetto QV , cosi da capire quanto è il minimo degli assetti di serie :)

- Informazione Pubblicitaria -

beh io ho provveduto e ahimè è proprio vero, macchina appena ritirata, assolutamente in piano (garage in cemento) 70 cm da terra davanti e dietro. 1.4 MA + pack sport cerchi da 17" .. che palline sta cosa, non sta per niente bene.

beh io ho provveduto e ahimè è proprio vero, macchina appena ritirata, assolutamente in piano (garage in cemento) 70 cm da terra davanti e dietro. 1.4 MA + pack sport cerchi da 17" .. che palline sta cosa, non sta per niente bene.

Se hai misurato bene, e non ho dubbi, allora è perfettamente uguale alla precedente.

Se hai misurato bene, e non ho dubbi, allora è perfettamente uguale alla precedente.

però non mi spiego xè qualcuno ha riportato misure della my2010 intorno ai 68cm il che vorrebbe dire -20mm che dovrebbero essere quelli della QV .. ma sta benedetta QV quanto è alta ? Poli e diccelo :)

allora la mia è una multiair giugno 2010 (prima settimana di produzione della giulietta) con pack sport e cerchi da 18, monta gomme nuove con 3000km e gonfiate a 2.5 sia anteriore che posteriore;
premetto che la mia è sempre stata visivamente piu bassa rispetto alle altre giulietta prodotte dopo comunque queste sono le mie misure:

misure prese da terra anteriore 67.50 cm / posteriore 69.00 cm
misure prese dal centro mozzo anteriore 37.50 cm / posteriore 38 cm

p.s. il mio vicino di casa ha una qv sempre prodotta nella stessa mia settimana e visivamente sono uguali se è piu bassa sarà 1 cm non di piu

misure prese da terra anteriore 67.50 cm / posteriore 69.00 cm

rispetto alla MA my2014 sei -25mm all'anteriore, -10mm al posteriore la mia è uguale davanti-dietro

1) le molle vengono montate tirando i dadi (una molla per la Mjet 2.0 sotto il MA scende meno xè tarata per 80kg in più!)
2) con le rogne che hanno avuto con i tamponi che diventavano rumorosi li hanno cambiati con un particolare più alto
3) le molle provengono da fornitori diversi con carichi di lavoro leggermente differenti da qui il minor abbassamento dovuto alla minore compressione della molla

Giulietta 1.4 TB-120cv Progression prodotta e immatricolata gennaio 2012, senza Pack Sport, quindi con cerchi da 16" 205/55:

misure prese da terra anteriore +/- 68 cm / posteriore 69,0 cm.
Il +/- per i 68 cm per l'anteriore deriva dal fatto che il lato guida è più basso di pochi mm, mentre il lato passeggero è pochi mm più alto.
Ripeterò la misurazione dopo aver controllato la pressione pneumatici che sinceramente è un po' troppo tempo che non effettuo.

X