Giulietta - Assetto Sportivo Sportpack!

Re: Assetto sportivo Sportpack

La mia 2.0 jtdm2 170cv di gennaio 2013, prodotta a settembre 2012... senza sport pack, con cerchi 17 e 3/4 di serbatoio...
Posteriore 68.8 e 37.5 e anteriore 68.5 e 38.5... che sembrerebbe voler dire che ho le gomme anteriori basse ma non è cosi... boh...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Assetto sportivo Sportpack

ecco la mia giulietta , stando ha il pack sport ma io ho dei grossi dubbi al riguardo poiché è decisamente alta o no ??????

IMG_20140319_180056.jpg
 
Re: Assetto sportivo Sportpack

effettivamente....
hai misurato l'altezza da terra al passaruota ? o al centro mozzo ?
 
Re: Assetto sportivo Sportpack

si sono quasi 6 cm sia davanti che dietro da gomma a passaruota e dubito che possa avere il pack sport vedendo altre in giro che hanno almeno 2 cm in meno della mia :(
 
Re: Assetto sportivo Sportpack

si sono quasi 6 cm sia davanti che dietro da gomma a passaruota e dubito che possa avere il pack sport vedendo altre in giro che hanno almeno 2 cm in meno della mia :(
A giudicare dalla foto ed interpretando ad ochio e croce, direi che sono più di 6 cm i tuoi !!!
Ma magari è un'effetto ottico.
 
Re: Assetto sportivo Sportpack

alta è alta , ma l'altezza del pack sport è uguale a quella del non pack sport , cambia solo la taratura degli ammortizzatori....
 
Re: Assetto sportivo Sportpack

alta è alta , ma l'altezza del pack sport è uguale a quella del non pack sport , cambia solo la taratura degli ammortizzatori....

perciò mettendo le eibach pro kit avrei un abbassamento di 3cm circa giusto?
 
Re: Assetto sportivo Sportpack

si, ma ti conviene parlarne nel 3d che riguarda le modifiche degli assetti , troverai utenti più preparati....;)
 
Ultima modifica:
Re: Assetto sportivo Sportpack

si sono quasi 6 cm sia davanti che dietro da gomma a passaruota

scusa qui tutti stanno riportando due misure da terra al passaruota e dal mozzo al passaruota, la misura che ci hai fornito non dice nulla e non è confrontabile con le altre, come possiamo capire se è più alta ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto