Giulietta - Assetto Sportivo Sportpack!

Re: Assetto sportivo Sportpack

Perdonatemi ma non ero "vicino" alla mia auto.


Se pazientate, io per sabato posterò le mie misure.

Poli stai cercando un metro in piuma d'oca per non rovinare il passaruota misurandolo? :)

Misure prese dal bordo del parafango al centro ruota. Serbatoio carburante a poco più di 1/3.

Anteriore.

i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_20140320_111132_zpsueo8jyy3.jpg


Posteriore.

i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_20140320_111045_zpskpqsp5vv.jpg
 
Re: Assetto sportivo Sportpack

Con il metro da sarta ?
 
Re: Assetto sportivo Sportpack

Misure prese dal bordo del parafango al centro ruota. Serbatoio carburante a poco più di 1/3.

non so mica se ti perdoniamo eh eh hai lasciato la G da sola a casa ;-) ritornando in 3d mi sembra di capire anteriore 34x2=68 post 35x2=70 ... come diamine is possible ?? la mia è 69,5 ant e post .. quindi tu con lo stesso assetto della QV sei 15 mm più basso davanti (e ci siamo) e dietro sei alto uguale a me ??? non solo la tua misura manda all aria la teoria che le my10 siano più basse delle my14
 
Re: Assetto sportivo Sportpack

Bho. Le misure son quelle.

Vettura in piano ed 1/3 di serbatoio.

Considera che ho lo skydome (+/- 70 kg.) ed il motore 1.6 mjt
 
Re: Assetto sportivo Sportpack

ti credo mica dico di no:) con la skydome in teoria l auto pesa di più e quindi dovrebbe scendere, idem con il Mjet che sicuramente pesa di più del MA. quindi possiamo dire che tutte le G oscillano dai 68 ai 69,5 dalla QV in su, senza distinzione tra my10 e my14.
 
Re: Assetto sportivo Sportpack

Io ero convinto che la mia fosse altissima e invece è in media... quelle che vedo in giro mi sembrano tutte più basse!!! Boh

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Assetto sportivo Sportpack

Per MarcoGTV
Non ho capito che conto hai fatto?
Se moltiplichi x 2 la misura di Nesiano, aggiungi 2 volte la luce gomma/parafango ?!

Sent from my Lumia 710 using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Assetto sportivo Sportpack

Per MarcoGTV Non ho capito che conto hai fatto? Se moltiplichi x 2 la misura di Nesiano, aggiungi 2 volte la luce gomma/parafango ?!

azz ... hai ragione :-( vedi perchè non va bene la misura dal centro del mozzo ? come si fa a calcolare l'altezza della vettura solo con quella misura? dovrei aggiungere empiricamente la metà del cerchi x pollici (se ha i 18 sono 9x2,54=23cm ) + la spalla della gomma (se ha i 18 225/100*40 = 9,00cm) quindi il totale sarebbe 23+9= 32cm ma è moooolto empirico.

quindi il totale sarebbe ANT : 34 +32 = 66 cm , POST : 35+32 = 67CM non ci siamo di nuovo la QV non dovrebbe essere -20mm dalle altre G? qui addirittura siamo a -35mm anteriore

@Poli facci na cortesia :) acchiappa il metro di nuovo e misura da terra al centro del parafango va che se no mi tocca fare un'equazione di terzo grado a 4 incognite :lol2:
 
  • Like
Reactions: Cristian. S