Si ora ho capito, il mio stupore è perché ero convinto che la regolazione dell'anteriore agisse (per regolare l'altezza da terra), sulla compressione della molla.
Invece non è così, l'anteriore spostando la ghiera verso l'alto, praticamente allunga l'ammo verso il basso e quindi alza l'auto. Io pensavo che in quel modo si comprimesse la molla (quindi abbassandola),invece non è così.
In altre parole si alza o si abbassa sfruttando la distensione della'mmortizzatore.
Ora mi é chiara la regolazione al posteriore, infatti non c'è nessuna compressione della molla, ma solo un alza/abbassa della stessa che va a distendere o ad accorciare la corsa dell'ammo.
Invece non è così, l'anteriore spostando la ghiera verso l'alto, praticamente allunga l'ammo verso il basso e quindi alza l'auto. Io pensavo che in quel modo si comprimesse la molla (quindi abbassandola),invece non è così.
In altre parole si alza o si abbassa sfruttando la distensione della'mmortizzatore.
Ora mi é chiara la regolazione al posteriore, infatti non c'è nessuna compressione della molla, ma solo un alza/abbassa della stessa che va a distendere o ad accorciare la corsa dell'ammo.