kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 31,580
- 20,654
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Visualizza allegato 120090
Salve a tutti . Io montando le molle vogtland da -3 mi ha abbassato molto sull'anteriore che sul posteriore. Non sono per niente soddisfatto essendo un meticoloso e pignolo ...vorrei che l'abbassamento fosse regolare. Qualcuno può darmi una spiegazione?? non vorrei rimontare l'assetto originale perchè è troppo alta ...sembra un suv.
a vederla andrebbe abbassata LEGGERMENTE al posteriore
ma comunque deve rimanere più alta dietro per quando carichi persone e/o bagagli.
altrimenti si rischia di grattare le gomme nei passaruota
Sulle disconnessioni stradali il posteriore rimane stabile??
che poi questi assetti vogland sono conosciuti??
Nomi come H&R; Bilstein e Novitec non vi dicono nulla??
le molle Eibach hanno la caratteristica di abbassare di più il posteriore (cosa che più sbagliata non si può)
vedi l'effetto aeroplano delle 156 caricate come somari in autostrada... sono inguardabili...
e poi le Alfa sono sempre state belle con l'effetto a cuneo, ovvero: più alta al posteriore e più bassa all'anteriore
la manegevolezza e la tenuta risulta impeccabile per non parlare anche dello stile.