Giulietta - Avaria led fari anteriori [Post Utile #52]

Ti ringrazio, infatti pensavo anche io che fosse impossibile dover cambiare entrambi i fari!
Che faccio? Torno all'Alfa e gli dico di controllare meglio la centralina o mi arrangio io tramite un qualsiasi elettrauto?
Dove la trovo sta centralina? su internet non riesco a trovarla, nemmeno mettendo il codice che ho trovato qua sul forum...
 
Come dice l'amico Polinesiano vai ai ricambi Alfa e chiedi la centralina che gestisce i LED diurni. Magari gli porti tu il codice che già hai


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Oltre a questo, come gia consigliai qualche post fa, prova a smontare la centralina e controlla che non si sia infiltrata acqua o che non ci sia condensa, ci sono stati casi d'infiltrazione, questo potrebbe spiegare anche il perché stando al sole tutto si risolve, ricollegandomi al difetto di werrigo. Si soffia con aria compressa, si pulisce bene la zona, un po di spray per contatti e si rimonta facendo attenzione slla guarnizione tra faro e centralina, molto probabilmente il problema potrebbe risolversi cosi.

Da Samsung GTN7000 con tapatalk
 
Oltre a questo, come gia consigliai qualche post fa, prova a smontare la centralina e controlla che non si sia infiltrata acqua o Che non ci sia condensa, ci sono stati casi infiltrazione, questo potrebbe spiegare anche il perché stando al sole tutto si risolve. Si soffia con aria compressa, si pulisce bene la zona, un po di spray per contatti e si rimonta facendo attenzione slla guarnizione tra faro e centralina, molto probabilmente il problema potrebbe risolversi cosi.

Da Samsung GTN7000 con tapatalk

Esatto, così magari si risparmiano un bel po' di soldi...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ragazzi vi ringrazio davvero! Proverò tutti gli step che mi avete consigliato, vi farò sapere come procede!
Intanto oggi ho chiamato il servizio clienti spiegando il problema, la tipa del cell center ha inoltrato tutto il problema all'ufficio preposto dicendo che mi avrebbero ricontattato, aspettiamo anche la l'ora risposta...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi vi ringrazio davvero! Proverò tutti gli step che mi avete consigliato, vi farò sapere come procede!
Intanto oggi ho chiamato il servizio clienti spiegando il problema, la tipa del cell center ha inoltrato tutto il problema all'ufficio preposto dicendo che mi avrebbero ricontattato, aspettiamo anche la l'ora risposta...

Facci sapere cosa ti rispondono


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ciao,anche io ho chiamato il servizio clienti ed è un mese e mezzo che aspetto la loro risposta.
Nel frattempo mi sono comprato il faro.
P.s. prima di comprare la centralina dovete essere sicuri da cosa è provocato il problema.Io ho comprato la centralina e non funzionavano lo stesso,Dopo la diagnosi si sono accorti che era il faro ad avere problemi.
 
Aggiornamento in tempo reale, mi ha chiamato il servizio clienti dicendo che portavano tutta la pratica all'ispettore in quanto risulta troppo strano l'avaria di entrambi i fari, e che mi avrebbero ricontattato il prima possibile, mah... attendiamo!
Per quanto riguarda la centralina, prima di comprarla devo avere la certezza del problema, se qualcuno già ci ha messo mano potrebbe dirmi dove si trova materialmente e come è fatta? Magari un foto sarebbe l'ideale, così almeno provo a pulirla come mi avete consigliato!
 
- Informazione Pubblicitaria -
X