Salgo in macchina ieri dopo il lavoro e poco dopo l'avviamento sul display compare l'avviso di controllare le luci diurne, scendo a vedere e difatti sono SPENTE.Spengo e riaccendo ma stesso storia, allora dico ad un collega di guardare i fari e mi dice che all'avviamento i led lampeggiano 2-3 volte poi si spengono... mezzo respiro di sollievo, vuol dire che i led sono ancora funzionanti, allora penso al Chip di gestione che li controlla, che sia partito in mattinata quando sotto al diluvio ho attraversato 3-4 metri di strada dove c'era praticamente un lago ed ho alzato tanta di quell'acqua che mi pareva di essere in motoscafo più che in macchina ??!?!?!??! (e comunque penso: "se è per quello , ma che ca..o" )Allora a vettura spenta , provo anche la funzione di luci di segnalazione per la sosta, giro la manopola dei fari e metto la freccia a SX, morale i led di sx si accendono, metto la freccia a dx , ma ahimè quelli di destra nulla... allora rimetto freccia a sx e quelli di sx lampeggiano e poi si spengono anche quelli ?!?!?!?!. Insomma tra 15 gg ho il tagliando e prima revisione da effettuare , la farò esaminare in quell'occasione e vediamo che mi dicono, spero vivamente che sia solo la scheda di controllo , non ho idea del costo ?? , comunque spero sia quella e che non debba sostituire nessuno dei gruppi ottici perchè altrimenti penso proprio che la spesa sia tutt'altra e inoltre mi girerebbero non poco !!!!