Portata l'altro giorno in officina per il tagliando annuale, così ho fatto eseguire la diagnosi per il problema ai led diurni.Il responso del meccanico, che ha consultato gli errori rilevati dalla centralina, è stato quello che c'è un'avaria a livello del faro; quindi bisogna sostituire il gruppo ottico di DX.Ho capito che, a parte mettere sulla fattura i 15 Euro di verifica anomalia led, non hanno svitato nemmeno una vite,quindi la mia risposta secca è stata: "Ok, ma per ora la lasciamo così"La mia domanda è : l'errore rilevato collegandosi alla centralina è effettivamente così dettagliato da specificare se il problema è a livello del faro o della 'scheda'/chip di controllo dei led ??Se lo è allora niente da dire e quindi il faro è ko, ma se non lo fosse direi che devo andare da qualcun altro che si 'sbatta' (passatemi il termine) ad aprire l'alloggiamento (sotto il faro DX) contenente la scheda e testare se sia danneggiata, magari alla fine è solo quella da cambiare !!Perchè, a parte farne una questione di principio, tra poco più di 100 euro di scheda e 350 di gruppo ottico c'è un pò di differenza.L'unica noia è quello che alla fine mi costa (sia in tempo,che soldi) far eseguire da un'altra parte una verifica un pò più seria e poi alla fine la scheda è intatta e vuol proprio dire che il problema è nel faro e il gruppo ottico va cambiato...