Giulietta - Avaria led fari anteriori [Post Utile #52]

Si ok, grazie, ho capito dove sta, ma siccome sono abbastanza profano, non so nemmeno che forma abbia, se qualcuno è tanto gentile da mostrarmi un immagine, su internet non riesco a trovare nulla!
Grazie ancora!
 
Quadrata.

Da Samsung GTN7000 con tapatalk
 
Ciao a tutti,ho risolto il problema.Dopo aver cambiato la centralina ho cambiato anche il faro anteriore sinistro.È tornata nuova,adesso funzionano.

Sent from my RM-846_eu_italy_231 using Tapatalk
 
Ciao a tutti,ho risolto il problema.Dopo aver cambiato la centralina ho cambiato anche il faro anteriore sinistro.È tornata nuova,adesso funzionano.

Sent from my RM-846_eu_italy_231 using Tapatalk

Perché hai cambiato anche il faro?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Perché all'inizio ho cambiato la centralina ma il problema persisteva e dopo la diagnosi era il faro rotto.

Sent from my RM-846_eu_italy_231 using Tapatalk
 
Ok, l'importante aver risolto[emoji106]


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Perché all'inizio ho cambiato la centralina ma il problema persisteva e dopo la diagnosi era il faro rotto.

Sent from my RM-846_eu_italy_231 using Tapatalk

Ciao a tutti,ho risolto il problema.Dopo aver cambiato la centralina ho cambiato anche il faro anteriore sinistro.È tornata nuova,adesso funzionano.

Sent from my RM-846_eu_italy_231 using Tapatalk
Molto bene!
 
Ok quindi sta famosissima centralina non c'entra niente?
Comunque vi aggiorno con il mio colloquio con l'Alfa, sono stato ricontattato per riportare la macchina a rifare una seconda verifica, se il problema di entrambi i fari è confermato, l'Alfa parteciperà alla spesa!
Purtroppo però non posso riportare la macchina dove ho fatto la prima diagnosi in quanto se inizio i lavori con loro devo poi terminarli là, e siccome adesso mi trovo fuori sede, siamo rimasti d'accordo che appena torno a casa mi prenderanno un appuntamento con la mia officina di fiducia!
Aspettando fiducioso la seconda diagnosi vi ringrazio dei vostri consigli!
 
Ciao,non credo che sia la centralina.Il vero problema sono i fari.Sei stato fortunato che l'Alfa partecipi alla spesa.Io dopo averli contattati mi sono dovuto arrangiare e comprare a spese mie il faro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eh ma aspetta, da quello che mi hanno detto al telefono, forse partecipano se il problema sono entrambi i fari, e soprattutto non so in che percentuale lo faranno...
se il problema è dipeso da solo un faro probabilmente mi lasceranno da solo, secondo me vogliono la seconda verifica per cercare di trovare un faro funzionante e quindi non partecipare alla spesa, comunque devo ancora aspettare una decina di giorni per fare la seconda verifica ed aspettare il preventivo!
ne riparleremo