Giulietta - Avaria led fari anteriori [Post Utile #52]

Provato anche oggi,non vanno.I led stanno accesi un paio di minuti,poi il faro sinistro si spegne e quello destro lampeggia per un po e poi si spegne.
E' possibile che sia anche questa centralina difettosa?La vecchia riporta la data 27.07.2010 quella nuova è del 2013.

quando hai detto che la porti in officina?

- Informazione Pubblicitaria -
sera fabri ho letto la tua discussione hai risolto?

Non ho ancora risolto.Domani riporto l'auto a far vedere.

Non ho ancora risolto.Domani riporto l'auto a far vedere.
facci sapere come si comporta la casa, poi prima di ricoverarla chiama di nuovo il numero verde e digli che che stai andando in officina cosi' loro chiamano e provvedono telefonicamente col meccanico a risolvere il problema,io ho fatto cosi' quando ho avuto il problema al volano me l'hanno sostituito dopo che l'ispettore di zona è intervenuto mandato ovviamente da loro dopo 3 giorni e poi se hai 2200 km sicuramente non togli un centesimo di tasca

Ma se io ho già cambiato la centralina mi fanno storie?La nuova centralina è comunque originale.

si ma il problema non si è risolto o sbaglio

Ciao,non ho ancora risolto.

Ho portato l'auto in officina ma non mi hanno voluto fare la diagnosi,allora ho preso e mi sono fatto 40 km per prendere appuntamento in un'altra officina.
Ma siamo sicuri che il problema è la centralina?I

Ciao,non ho ancora risolto.

Ho portato l'auto in officina ma non mi hanno voluto fare la diagnosi,allora ho preso e mi sono fatto 40 km per prendere appuntamento in un'altra officina.
Ma siamo sicuri che il problema è la centralina?I
ciao , la cosa da fare secondo me è una bella diagnosi e non toccare la macchina da te ma falla aggiustare da loro ricordati che sei in garanzia porta pazienza ma stagli addosso

X