Giulietta - Avaria sensore folle!

Buona sera a tutti sono nuovo del forum. :)
Ho portato oggi la mia giulietta a sostituire il senso del folle perché mi dava avaria al motore, mi hanno detto che ci sono volute due ore e mezza di manodopera perché sono dovuti intervenire da sotto smontando anche la marmitta.
Totale del costo 85 il sensore e 91 di manodopera.....
io non me ne intendo proprio secondo voi è Un prezzo onesto ? Chiedo perché per un cavolo di sensore tanta manodopera mi è sembrata una favola


addirittura???

Ladri e incapaci...
 
  • Like
Reactions: iddi
sono stati disonesti!

anche a me è successa la stessa cosa con la mia multiair, prima mi è venuto fuori avaria motore, per la prima volta a 162000km circa, l ho portata e mi hanno detto che hanno riposizionato il sensore, ma se lo avesse fatto di nuovo avrebbero dovuto cambiarlo, ieri (166000km) mi è venuta fuori la spia che informa che lo startstop è disabilitato e non funzionava neanche il cruise, poi sparita dopo avere spento e riacceso l auto, però probabilmente dovrò sostituirlo a breve..
 
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo, ieri dopo aver sostituito la valvola egr nelle mia Giulietta 1.6 dato che davo avaria valvola egr é spuntato un nuovo errore avaria sensore folle, oggi ho pulito e smontato il sensore ma dopo mezza giornata si é riaccesa la spia controllare motore vorrei sapere da voi, magari con le vostre esperienze se é il sensore sotto la leva del cambio oppure quello della frizione
 
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo, ieri dopo aver sostituito la valvola egr nelle mia Giulietta 1.6 dato che davo avaria valvola egr é spuntato un nuovo errore avaria sensore folle, oggi ho pulito e smontato il sensore ma dopo mezza giornata si é riaccesa la spia controllare motore vorrei sapere da voi, magari con le vostre esperienze se é il sensore sotto la leva del cambio oppure quello della frizione
Anche a me era successo. Si tratta del sensore per lo start & stop. io l'ho sostituito e non ha più dato problemi.
Come hai fatto a smontarlo? Il mio meccanico ha detto che ha dovuto lavorare da sotto
 
Io intendo il sensore sopra al pedale della frizione
 
Vai alla prima pagina e leggi manu
 
Beh allora quando l'hanno cambiato mi hanno fregato. Chiedo scusa!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Potreste mettere delle foto di dove sono posizionati i due sensori ?