Giulietta - Batticalcagno in alluminio!

Salve ragazzi,
mi sono iscritto da poco al forum. Ho spulciato un po' le pagine iniziali della discussione e un po' le ultime.
Sono interessato ai battitacco non originali da incollare sopra a quelli di plastica della mia giulietta (per non avere lo sbattimento di smontare tutto il pezzo). L'unico modo per trovarli è rivolgersi all'utente del forum che li realizza? Ho letto che ultimamente ha avuto problemi di salute gravi, c'è la possibilità che continui in futuro a realizzarli?
 
Ciao.
Arrivati i batticalcagni con inserto in alluminio per versione "Sprint" originali.
Un grazie a Enzo, come sempre impeccabile...!!
Nel weekend li monto....




www.olaolaonline.net_thumbs_20150923101227_wp_20150923_09_49_50_raw_tn.jpg





Ciao.
Marx
 
Batticalcagni montati.
Favolosi..!!

WP_20150926_11_54_21_Raw.jpg WP_20150926_11_54_56_Raw.jpg

Ciao.
Marx
 
Sono difficili da montare? Io stavo optando per quelli da incollare sopra (per non avere sbattimenti), fatti da un utente del forum che dovrebbero essere identici credo.
 
Sono molto facile da montare.... Basta togliere una vite che si trova sopra la maniglia apri cofano e la maniglia, il resto è a incastro, basta tirare verso l'alto.
Penso che quelli da incollare siano molto più economici... Ma io in queste cose sono molto pignolo e preferisco gli originali che non sono incollati, fanno parte del battitacco...
Inviato da Windows Phone con Tapatalk
 
Complimenti!!Davvero molto molto belli!!!


Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
 
Davvero sono così i batticalcagno in alluminio sulla Sprint??? A me sembrano identici a quelli ottenuti come optional con la mia Giulietta Progression del 01/2012.
 
Soltanto quelli della QV sono diversi.
Inviato da Windows Phone con Tapatalk
 
E dove li hai trovati scusa??se posso chiedere eh :)


Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao,
io l'ho contattato giusto giusto la settimana scorsa per ricevere il materiale che gli avevo ordinato ormai a marzo, prima dei suoi problemi,
adesso il ragazzo per fortuna mi sembra di aver capito che sia tornato in forma, i miei mi arrivano entro questa settimana, se vuoi dopo il montaggio ti posto una foto così vedi come vengono ok?!