Giulietta - Batticalcagno in alluminio!

Re: batticalcagno in alluminio

domani posto foto
 
Re: batticalcagno in alluminio

due viti da svitare!? ma non sono da incollare?
anche a me piacerebbe prenderle... preferisco quelle non illuminate...
ma illuminate dove prendono l alimentazione?
 
Re: batticalcagno in alluminio

Ma per quelli classici NON illuminati non cambiava anche il telaio in plastica che li ospita? Ricordavo che per montarli esattamente identici a quelli che arrivano sulle Giuliette con quell'optional tale intervento era talmente invasivo e anti-economico che conveniva comprare (200 euro e oltre) e installare (+manodopera) i batticalcagni illuminati.
Ci dovrebbe essere una discussione a riguardo...
 
Re: batticalcagno in alluminio

Mi sembra strano che quelle che lo hanno come optional nativo lo abbiamo incollato. Possibile?

Anche io sono interessato a metterlo perché con la My2014 è possibile prenderlo solamente con il Pack Sport :(
 
Re: batticalcagno in alluminio

Ma per quelli classici NON illuminati non cambiava anche il telaio in plastica che li ospita? Ricordavo che per montarli esattamente identici a quelli che arrivano sulle Giuliette con quell'optional tale intervento era talmente invasivo e anti-economico che conveniva comprare (200 euro e oltre) e installare (+manodopera) i batticalcagni illuminati.
Ci dovrebbe essere una discussione a riguardo...

Ricordi bene :)
 
Re: batticalcagno in alluminio

Dormi tranquillo. Quando arriverai in conce a ritirare la tua Giulietta troverai qui tappetini..

i tappetini che ho io nella mia, sono dei brutti tappetini da 5 euro del LIDL...uno credo che abbia qualche scritta della conce dove l'ho presa...

è corretto o dovevo ritrovarmi dei tappetini decenti con la scritta originale?

la macchina l'ho ritirata meno di un mese fa....
 
Re: batticalcagno in alluminio

Non sono un abitué di concessionarie ma penso propio che i tappetini arrivino insieme alla macchina con antenna, chiave e quant' altro. A me è arrivata circa 35 giorni fà e aveva i tappetini neri con la scritta rossa(come da foto nella pagina precedente) senza scritte del concessionario.Io non ho ordinato alcun tappetino della linea accessori quindi mi vien da pensare che questi siano di serie. Sarò in malafede ma non è che forse il concessionario li abbia rifilati ad un amico o conoscente e a te abbia rifilato quelli da 5€? ma prendi ciò con le pinze, sicuramente qualcuno più esperto di me potrà darti risposte più esaustive...
 
Re: batticalcagno in alluminio

Anche io ho i tappetini del cavolo con la scritta del concessionario...
Ma ormai ha sei mesi... Dovevo pretendere quelli originali?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto