Giulietta - Batticalcagno in alluminio!

Re: batticalcagno in alluminio

eccoli montati, si cambia tutto il pezzo plastica nera compresa
i.pgu.me_ULIFTdm__original.jpg
 
Re: batticalcagno in alluminio

Confermo che i pezzi vengono forniti con il pezzo in plastica con già incastrato l'inserto di alluminio.
allora è facile montarli? ero indeciso sull'acquisto o meno....battitacco sport pack giulietta.jpg

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

La parte blu è solo il rivestimento in pellicola protettiva...
 
batticalcagno in alluminio

Confermo che i pezzi vengono forniti con il pezzo in plastica con già incastrato l'inserto di alluminio.
allora è facile montarli? ero indeciso sull'acquisto o meno....Visualizza allegato 104463

Vanno presi come ricambi vero? Costano 100€ l'uno? Se per montarli non bisogna smontare mezza macchina li prendo.


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: batticalcagno in alluminio

eccoli montati, si cambia tutto il pezzo plastica nera compresa
i.pgu.me_ULIFTdm__original.jpg

ciao scusami... ma quell altro battitacco con scritto giulietta!?:-o telo hanno fatto su misura? non lo ho mai visto ma potrebbe essere un buon oggetto...
 
Re: batticalcagno in alluminio

Confermo che i pezzi vengono forniti con il pezzo in plastica con già incastrato l'inserto di alluminio.
allora è facile montarli? ero indeciso sull'acquisto o meno....
Basta svitare una vite, poi ha 4 o 5 ganci a incasto. Non è complicatissimo però bisogna prestare un pò di attenzione nel rimontarli. Io ho smontato quello del lato guida per alzare la tappezzeria.

ciao scusami... ma quell altro battitacco con scritto giulietta!?:-o telo hanno fatto su misura? non lo ho mai visto ma potrebbe essere un buon oggetto...
Lo trovi su e-bay a circa 60€.

Entrambi mi piacciono, ma farò una cosa per volta.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: batticalcagno in alluminio

ciao scusami... ma quell altro battitacco con scritto giulietta!?:-o telo hanno fatto su misura? non lo ho mai visto ma potrebbe essere un buon oggetto...

Ciao, il battitacco con scritto giulietta l'ho comprato su ebay, se cerchi:"battitacco giulietta" con google e poi da li vai su ebay è fra i primi venditori, la ditta che li produce si chiama g.t.b e li fa personalizzati..satinati, cromati e con scritta a piacere..non sono male
 
Re: batticalcagno in alluminio

CiaoPangione, ma la maniglia per aprire il cofano come l'hai aggirata per il montaggio?
poi non mi ricordo se costano 100€ cad o tutti e due, lo sapete?
 
Re: batticalcagno in alluminio

ah comunque ragazzi i tappetini fanno schifo anche i miei, sono tutti neri con una patetica Patacca in bianco con scritto giulietta,
adesso vado dal Conce e vedo se riesco a scroccargli gli originali :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: batticalcagno in alluminio

La maniglia va tolta, prima bisogna togliere la vite centrale, poi si tira (è un pò dura perchè è a pressione).
Quel venditore di e-bay non lo trovo più, però ho visto che ce ne sono altri.
Per il prezzo di quelli originali dovresti sentire Enzo...